Forum Discussion

czh8psp7rieb's avatar
czh8psp7rieb
Seasoned Newcomer
2 days ago

EA FC 25 SCHERMATA NERA E CRASH 05/04/2025

salve inizio con il dire ea fc 25 funzionava benissimo fino ad un giorno fa e ora non va piu mi da una schermata nera e poi crasha, non ho installato nulla e  rimosso nulla fino a ieri

per cercare di risolvere il problema ho cercato di disinstallarlo e reinstallarlo 5 volte 
fare la verifica per 15  volte cancellare i dati di salvataggio installare aggiornamenti windows 11 
spegnere il router 2 volte  aggiornare i driver grafici di NVIDIA  , avviare in modalità amministratore e  disinstallare e reinstallare l'anticheat per poi provare a fare correzione.

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. STEAM - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? RTX 4060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 3 terabyte
In quale modalità si è verificato il problema? AVVIO
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Al momento dell' avvio del gioco
Che cosa succede? Quando seleziono il mio account lo schermo si inceppa non facendomi vedere più nulla
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe entrare facendomi vedere le varie schermate di gioco

2 Replies

• io scheda video amd entro gioco mezza partita e crasha senza errori o niente 

• czh8psp7rieb's avatar
    czh8psp7rieb
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

POSSO AVERE UN SUPPORTO? SONO PASSATE ORE!
    PER NON PARLARE DELLLA SEZIONE ASSISTENZE! NON SI CAPISCE NULLA  ...NON CE UNA LIVE CHAT NON CE SUPPORTO NON CE UN TUBO , HO SPESO 100 EURO PER NULLA, AZIENDA CHE VALE MILIONI  CONTINUA A PRODURRE GIOCHI CON PROBLEMI PERSISTENTI

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,607 PostsLatest Activity: 4 hours ago