Forum Discussion

Luigi230701's avatar
Luigi230701
Newcomer
19 hours ago

Errore di gioco dopo aver avviato una partita su ultimate team

Non appena starto una partita, chiusura automatica del gioco che da errore del sistema. Mi ha quittato 3 partite di fila nelle qualificazioni per fut champions e in automatico ho perso la possibilità di qualificarmi, siamo già a fine gioco e la voglia è molto meno di continuare, ma così finisce completamente.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 hours ago

Ciao Luigi230701,

abbiamo già sentito di casi simili al tuo e abbiamo segnalato il tutto.
    Se vuoi puoi unirti a questa discussione e fare le prove che ho elencato nel mio messaggio.

Per convenienza, te le cito qui:

- All'avvio del gioco, cancellate "impostazioni personali 1" ovvero il profilo che selezionate prima di entrare in gioco (Perdete solo le impostazioni del controller e le prove abilità)
    - Provate a seguire la guida ai File potenzialmente Corrotti per vedere se cancellare gli altri aiuta.
    - Provate a cancellare la rosa attiva, togliete tutti i giocatori speciali e lasciate solo quelli normali / gold. Poi dopo aver fatto un paio di partite provate con quelli speciali nuovamente e vedete se crasha.
    - Su PlayStation, potete anche provare un ripristino delle licenze e, se volete, una ricostruzione del database.
    - Se nulla di tutto questo va, a questo punto direi che l'ultima prova è disinstallare e reinstallare il gioco.

Facci sapere se qualcosa ha migliorato la situazione per te!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,608 PostsLatest Activity: 2 hours ago