Forum Discussion

mattia_r2004's avatar
mattia_r2004
Seasoned Newcomer
5 months ago

Errore di gioco

Ogni volta che starto una partita online division rivals e champions mi fa uscire dal gioco dicendomi errore uguale al video che ha mandato il ragazzo prima del mio commento poco fa e assurdo che continuino questi problemi ero 7-1 in wl ora mi ritrovo 7-4 mi auguro che mi restituiscano le partite indietro anche perché domani scade la wl 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao mattia_r2004

ho rimosso il tuo altro post riguardo questo stesso problema, per il futuro, non è necessario aprire più discussioni sulla stessa situazione. 

Purtroppo non è possibile recuperare delle partite, il sistema assegna un risultato nell'eventualità che la partita non possa continuare, oppure annulla la partita, il meglio che possiamo fare per aiutarti, se questa situazione persiste per te ancora oggi, è cercare di fare smettere questi crash per evitare ulteriori sconfitte a tavolino.

Un problema come questo all'inizio di una partita potrebbe essere causato da problemi nella rosa, per favore prova ad eliminare e reimpostare la tua rosa dalle App.

Assicurati anche di aver aggiornato il sistema, il gioco, ed eliminato i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi i dati di aggiornamento delle rose e le Impostazioni personali 1, a volte sono coinvolti e causano problemi all'avvio di una partita.

Ti lascio inoltre la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, se non hai ancora provato i suggerimenti contenuti nella sezione relativa alla tua piattaforma come reinstallare il gioco, potrebbero fare la differenza.

Facci sapere se questi crash persistono per te anche dopo!

• Buongiorno. 

In queste Champions ho perso 5 partite per questo problema. 

I crash persistono!!

• Surfsteve's avatar
    Surfsteve
    Seasoned Novice
    5 months ago

Anche seguendo TUTTI I PASSAGGI i crash continuano....tra l'altro i miei sono casualmente sempre verso fine partita...ok "il sistema mi da sconfitte a tavolino" ma se uno fa tutti i passaggi e ormai siamo a 2 mesi che continuano i crash....ormai di default faccio la prima partita in battles contro le squadre speciali sapendo già che così appena crasha posso recuperarla....I CRASH SONO CONTINUI E STANNO SEMPRE PIÙ DIVENTANDO UNA ROTTURA DI COGLIONI, frustrante e soprattutto impattano sul ranking e sulle ricompense non è forse il caso, dato anche che ammettete che ci sia questo problema, di prevedere un diverso modo di "rimborso"?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,987 PostsLatest Activity: 28 minutes ago