Forum Discussion
Ho comprato tramite chiave il gioco un paio di settimane fa. Ha iniziato da subito. Prima possedevo una copia del gioco su steam, alla quale ho dovuto associare un account ea. Li non ho mai avuto problemi ma purtroppo ho perso quell'account. In questo nuovo account e nuova copia del gioco però ho questo problema. Ho già provato a riavviare il modem e gioco attualmente con cavo ethernet. Purtroppo continuo ad avere lo stesso problema.
Ho trovato altre segnalazioni simili di questo errore persistente dopo ogni partita su club.
Cerchiamo di capire se la connessione è coinvolta anche nel tuo caso, altri giocatori sono riusciti a fare smettere questi errori dopo alcune operazioni di risoluzione dei problemi.
Per favore prova ad usare una connessione diversa temporaneamente, ad esempio una connessione mobile invece del tuo cavo ethernet, e facci sapere se lo stesso errore persiste per te dopo ogni partita.
Se persiste anche usando una connessione diversa, potrebbe fare la differenza reinstallare il gioco, pulire la cache ed eliminare i dati corrotti, incluse per Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose.
Facci sapere come va!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 27 minutes ago
- 30 minutes ago
- 47 minutes ago
- 48 minutes ago
- 2 hours ago