Forum Discussion
Mi dispiace per la lentezza nel feedback. Purtroppo anche seguendo alla lettera ogni raccomandazione il problema non si è risolto. Ho provato a reinstallare il gioco. Ho seguito passo passo tutti i passaggi dei link ma purtroppo continua a darmi lo stesso problema.
Non so se possa essere utile, ma nel dubbio lo dico. Questo problema si presenta alla fine di ogni partita di Club, tranne quando ad esempio la partita ha una fine imprevista, come la squadra avversaria che esce prima della fine della partita oppure quando si prende un rosso. In quei casi non c'è bisogno di riavviare il gioco per poter entrare in lobby di un'altra partita di seguito. Purtroppo anche seguendo alla perfezione ogni passaggio della guida qui sopra non sono riuscito a risolvere.
Spero si possa trovare un'altra soluzione.
Per favore conferma che questi errori persistono usando una connessione diversa del tutto, ad esempio temporaneamente una connessione mobile da un telefonino, e se persistono condividi con noi le informazioni di seguito, per aiutarci a tenere traccia della tua segnalazione.
EA ID:
Platform:
ISP(Gestore dei servizi internet):
Timesamp(l'ultima volta che hai ricevuto questo errore in gioco, data ed ora):
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 18 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago