scultura-FugaceNewcomer2 hours agoRiscatto dal prestitoBuonasera, oggi stavo provando a riscattare un giocatore dal prestito sulla carriera di fc 26, ma non da l'opzione riscatta... cosa devo fare?
Featured PlacesFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago2,079 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago2,079 Posts
Recent DiscussionsRiscatto dal prestito Buonasera, oggi stavo provando a riscattare un giocatore dal prestito sulla carriera di fc 26, ma non da l'opzione riscatta... cosa devo fare? Violazione account fc 26 Buonasera, sabato mi hanno violato l’account di fc 26. Ho provato a reimpostare la password ma continuano ad entrare. Ormai l’e-mail abbinata non è più la mia. Hanno venduto tutti i giocatori e speso...problema quando entro su fc buonasera, da quando ho acquistato un monitor msi 180 hz quando entro su fc 25 mi fa un caricaemnto strano fino a quando vedo tutto blu e non riesco a fare niente, non so cosa fare riuscireste a dar...Problemi con evoluzioni e season pass Buongiorno ragazzi per favore ho 2 problemi fc25 per Nintendo switch 1: non ho evoluzioni da fare né in corso, cosa posso fare? 2: andando su carriera professionista o tecnico mi dice che il seaso...Evoluzioni Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie