Forum Discussion
2 Replies
- pizzinho864 months agoRising Novice
ho provato con un altra connessione, da web app e pure da un altro smartphone ma nulla. Non so da quando è iniziato questo problema perché non ho mai avuto bisogno di utilizzarla negli ultimi 3 mesi. Quando recuperai l’ultimo giocatore era tipo maggio e funzionava senza problemi. Credo sia dovuto al fatto che con tutti i pacchetti aperti e scartati cinsiano migliaia di giocatori scartati e quindi non riesce a gestirli. I solito bug della EA per fortuna siamo a fine gioco e quindi non è un grosso problema ma comunque rode vedere ogni anno gli stessi bug e l’assistenza non poter fare mai nulla.
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao pizzinho86 l'assistenza non può recuperarti gli oggetti direttamente purtroppo e questa procedura va proprio fatta utilizzando la Web/Companion app.
Prova da un dispositivo diverso (PC o tablet), e prova con diverse connessioni se possibile (Wi-fi e la rete del telefono, anche in hotspot).
Se non va, puoi inoltre provare a settare i DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle impostazioni di rete del tuo telefono o PC per vedere se risolve il problema.
Da quando è iniziato il tutto? Se tutto va bene è semplicemente un errore temporaneo!