Forum Discussion

pizzinho86's avatar
pizzinho86
Rising Novice
4 months ago

Errore nel tentativo di caricare gli oggetti scartati

Ho trovato CR7 e Messi doppione e al posto di inviarli nell’archivio li ho scartati. Provando a recuperarli mi da un errore di caricamento e non mi apre le pagine per recuperare i giocatori. Come posso risolvere? L’assistenza EA me li può recuperare?

2 Replies

• pizzinho86's avatar
    pizzinho86
    Rising Novice
    4 months ago

ho provato con un altra connessione, da web app e pure da un altro smartphone ma nulla. Non so da quando è iniziato questo problema perché non ho mai avuto bisogno di utilizzarla negli ultimi 3 mesi. Quando recuperai l’ultimo giocatore era tipo maggio e funzionava senza problemi. Credo sia dovuto al fatto che con tutti i pacchetti aperti e scartati cinsiano migliaia di giocatori scartati e quindi non riesce a gestirli. I solito bug della EA per fortuna siamo a fine gioco e quindi non è un grosso problema ma comunque rode vedere ogni anno gli stessi bug e l’assistenza non poter fare mai nulla. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao pizzinho86​ l'assistenza non può recuperarti gli oggetti direttamente purtroppo e questa procedura va proprio fatta utilizzando la Web/Companion app.
    Prova da un dispositivo diverso (PC o tablet), e prova con diverse connessioni se possibile (Wi-fi e la rete del telefono, anche in hotspot).

Se non va, puoi inoltre provare a settare i DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle impostazioni di rete del tuo telefono o PC per vedere se risolve il problema.

Da quando è iniziato il tutto? Se tutto va bene è semplicemente un errore temporaneo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts