Forum Discussion

michael89foreve's avatar
michael89foreve
Rising Novice
5 months ago

Evoluzioni Immortali

Buona sera a tutti, io mi chiedo com’è possibile dopo che ci ho dedicato ore per fare gli obiettivi immortali per evolvere la mia carta, vengo a scoprire che se non viene fatto in un certo ordine, mi trovo nella situazione come adesso che la mia carta è a livello 90 e non si può più far nulla.

Non è spiegato da nessuna parte che l’evoluzione del ruolo va fatta prima delle altre, altrimenti non si può accedere a quella finale da 500.000 crediti.

Ritengo opportuno che voi possiate sbloccare questa evoluzione, non con livello massimo 88 in modo da dare la possibilità a chi non lo ha fatto per ordine di evolvere la propria Carta dopo il tempo che ci ha dedicato

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao michael89foreve ci siamo espressi in merito in questa discussione: Evo diventa immortali - 91 a 92 | EA Forums - 12096690

Le evo funzionano correttamente, tuttavia la descrizione e il fatto che possono esser fatte con ovr più basso sembra aver causato un po' di confusione nella community.

Abbiamo tuttavia provveduto a segnalare i vostri feedback al team!
    Consiglio di continuare a seguire la discussione che ti ho linkato per tenerti aggiornato!
    Chiudo questa come duplicata, se dovesse esserci altro, va benissimo aprire una nuova discussione!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 6 hours ago