Forum Discussion

Predator86dg's avatar
Predator86dg
New Rookie
2 months ago
Solved

FC 25 - Elite 1 premi di Elite 3

Sono arrivato su squad battle a élite 1.. xche di da I premi di élite 3 ? Che succede?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao Predator86dg​, come già detto, non abbiamo visibilità sugli Account quindi non possiamo realisticamente darti altri aiuti al riguardo e dovrai contattare l'Assistenza.

Se il link non va, usa un altro browser, prova da un altro dispositivo, o prova anche con una connessione alternativa.
    Puoi alternativamente anche provare senza essere loggato.

Dovresti vedere un'opzione per mandare la mail in basso:

Per quanto riguarda poi foto o video, realisticamente l'importante è fornire i dettagli  precisi di quali ricompense mancano in modo che possano controllare.

9 Replies

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    2 months ago

Nn riesco a farlo..cmq mai successo.  Ora riprovo a farli e faccio le foto ho il video.  Come meglio fare ? Video ho foto? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Predator86dg​, come già detto, non abbiamo visibilità sugli Account quindi non possiamo realisticamente darti altri aiuti al riguardo e dovrai contattare l'Assistenza.

Se il link non va, usa un altro browser, prova da un altro dispositivo, o prova anche con una connessione alternativa.
    Puoi alternativamente anche provare senza essere loggato.

Dovresti vedere un'opzione per mandare la mail in basso:

Per quanto riguarda poi foto o video, realisticamente l'importante è fornire i dettagli  precisi di quali ricompense mancano in modo che possano controllare.

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    2 months ago

Ciao, scusami una domanda. Ma arrivato a élite uno nn continua la linea dei punti fino ad arrivare a livello 200. E così x tutti ho c'è qualcosa che nn va nel mio? Nn arriva alla coppa con cerchio rosso. Xche?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Predator86dg​ non preoccuparti, puoi fare quante domande vuoi, siamo qui per questo!
    In Squad Battles, il sistema è una classifica che si aggiorna a seconda dei risultati dei vari giocatori. Quindi se hai raggiunto Elite 1 e non hai giocato per un po', è possibile che gli altri giocatori superino la tua posizione e, alla fine degli squad battles, nel momento dell'assegnazione dei premi, tu ti ritrovi in una posizione molto più bassa rispetto a quella che avevi prima.

Per maggiori informazioni: Guida al punteggio su Squad Battles.

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    2 months ago

Che significa nn ho giocato per un po'? Ho finito le 12 partite..quindi anche gioco nn da più punti.. devo continuare a giocare lo stesso sulle squad? 

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    2 months ago

E poi prima dava due partite speciali..adesso una sola.. nn da più la seconda partita? Cmq sono arrivato élite 1.. ho 28627 punti.. prima di finire il squad rimangono sempre sti punti..e finendo le 12 partite nn ne da più.. come faccio a salire di punti x la classifica così?

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    New Rookie
    2 months ago

E poi rimane a metà la linea del élite 1.. dove c'è la coppa nn mi ci fa arrivare..scusami la mia ignoranza in queste cose.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,906 PostsLatest Activity: 8 hours ago