Forum Discussion

Cla8Marchisio's avatar
8 months ago

FC 25 Crasha su PC

E' una settimana che sono impossibilitato dal giocare ad EA FC 25 per pc a causa di continui crash casuali del gioco.

Considerando che il pc rispetta ampiamente, ma di gran lunga, i requisiti minimi per giocare al videogioco, e che prima del winter update non avevo nessun tipo di problema, se non gli scatti noti a tutti, volevo sapere se ci fosse una soluzione, almeno in arrivo, mi sembra assurdo che per colpa del anticheat io non possa giocare ad un gioco acquistato con i miei soldi. 

Ho provato tutte le soluzioni consigliate e nessuna di esse ha portato ad una soluzione, quindi la domanda è una, verrà mai risolto il problema o lascio stare EA FC e vado a giocare ad altro?!?!?!

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @Cla8Marchisio,

ricevi un messaggio di errore per questi crash casuali? una scritta o un codice potrebbero aiutarci a investigare ulteriormente.

Se sono iniziati dopo un aggiornamento del gioco, hai provato a reinstallarlo e reinstallare anche l'anticheat?

Ripristinare i dati di installazione dopo un aggiornamento potrebbe fare la differenza.

Ti lascio anche questa guida per eseguire alcune verifiche riguardo i Driver, specificatamente verifica la presenza di aggiornamenti ed esegui un'installazione pulita. 

Facci sapere se ancora il gioco continua a crashare dopo per te.

• Ho provato tutte le soluzioni possibili, tranne quella che sembra funzionare di installare l'anticheat originale perchè porta al ban permanete, considerando che ho un 4070 super non è un problema di requisiti minimi, i driver sono tutti i aggiornati, riarato e reinstallato l'anticheat ed il gioco più volte, è evidente che sia il problema che hanno tutto che non credo verrà risolto visto che c'è gente che lo ha da 2 mesi, sono solo deluso, a breve abbandonerò il gioco ed eviterò di perdere tempo tentando di fixare un problema che non è mio 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ricevi un messaggio di errore di qualunque tipo quando il gioco crasha per te?

Hai anche provato a chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo seguendo questa guida, seguendo quest'altra guida un avvio pulito del PC?

Potrebbe aiutarci ad identificare se è un altro programma o servizio attivo sul PC a causare questi crash.

Inoltre, se usi programmi con funzionalità Overlay, disabilitarli potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere come va per continuare ad investigare questa situazione insieme. 

• Nulla è cambiato, il problema persiste solo con EA FC, ormai mi riavvia il pc e mi da il blue screen, ho perso ogni speranza, è incredibile quanti abbiano questo problema e a quanta poca  comunicazione ci sia 

• È un mese che non posso giocare, quando verrà sistemato l'anticheat, così è per chiedere 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,008 PostsLatest Activity: 4 hours ago