Forum Discussion

jhviecse3034's avatar
jhviecse3034
Seasoned Newcomer
4 days ago

Fc 25: "Il software è stato chiuso a causa di un errore"

Buonasera, 

Mio figlio entrando con il suo account e caricando la carriera riscontra il seguente problema: "il software è stato chiuso a causa di un errore" invece entrando con il mio la carriera si carica. Abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, il problema si ripresenta. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema?Allego screening schermata

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Ciao jhviecse3034​,

per favore fai riferimento anche tu a questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato problemi di stabilità e nell'avvio delle loro carriere di recente, i nostri team stanno investigando la situazione come messo in evidenza anche su Trello. 

Grazie anche per la tua segnalazione.

In attesa di un aggiornamento, iniziare una nuova carriera del tutto dopo esserti assicurato di aver eliminato e riscaricato gli ultimi aggiornamenti delle rose disponibili, dovrebbe risolvere questi problemi di stabilità nel nuovo salvataggio.

Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,757 PostsLatest Activity: 6 hours ago