Forum Discussion
eccolo
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao Marder_984,
penso che le abbiamo provate un po' tutte a questo punto.
Dal tuo file ho solo visto che ci sono un po' di errori di sistema, potresti provare a risolveri aprendo CMD.EXE come admin e lanciando il comando sfc /scannowDetto questo, penso che abbiamo esaurito davvero tutti i passaggi di risoluzione problemi, e anche quelli che aiutano i casi più estremi non sembrano aver funzionato.
Anche se in teoria il tuo PC dovrebbe reggere il gioco, utilizza componenti particolarmente vecchie rispetto ai requisiti minimi, dunque il funzionamento non ne è assolutamente garantito.Se non lo hai fatto, prova CCleaner e disinstallare con quello sia EA app che FC 25 + pulizia registro.
Assicurati anche di avere i driver aggiornati e puliti della scheda video.
Purtroppo in questa sede, non penso ci sia altro che possiamo fare!- Marder_9845 months agoNew Novice
ciao,
ho eseguito anche il comando comando sfc /scannow, resettato il router e cambiato sede di download a steam, il PC il gioco lo regge perchè ci gioco da settembre, come prova ho anche istallato un altro gioco sempre su steam è funziona perfettamente, il problema è per forza un conflitto tra EA, Steam e l'anti cheat... un cane che si morde la coda..
grazie comunque per il tuo tempo..
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 21 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago