Forum Discussion

Er_gicappa's avatar
Er_gicappa
Seasoned Rookie
1 year ago

FC 25 PC LAGGA E HA CALI DI FRAME GRAVI

Buonasera, è da quando ho installato fc 25 che ogni tanto, sia su partite online che su partite contro il bot, ho cali di frame in alcuni momenti della partita ed è veramente fastidioso, anche perchè il mio pc rispetta interamente i requisiti consigliati e gioco con la grafica al minimo...aspetto un riscontro al più presto, dato che non mi risulta di essere l'unico ad avere questo tipo di problema. grazie

8 Replies

• crackato's avatar
    crackato
    1 year ago

mi dispiace anche per te (come per noi)..... lo stiamo segnalando da oltre 3 settimane ma nessuno se ne frega.

hanno saputo solo intascare i nostri soldi.

• @Er_gicappa a me da continui microlag che poi diventano speedlag per compensare ed è così fastidioso che in quei due secondi devo chiudere gli occhi altrimenti ho la chinetosi
  • Er_gicappa's avatar
    Er_gicappa
    Seasoned Rookie
    1 year ago
    @crackato si, e non ho solo questo problema. non parliamo dei problemi con il controller dell'xbox
  • Er_gicappa's avatar
    Er_gicappa
    Seasoned Rookie
    1 year ago
    @b24073 si, e oltre il fatto che molte volte quando attacco il controller al cavo non lo riconosce, a volte vibra a volte non vibra, a volte devo girare il cavo per fargli prendere il segnale e a volte dopo qualche minuto non sente più gli input del controller, e in mezzo alla partita devo scollegarlo e ricollegarlo...
  • b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    1 year ago
    @Er_gicappa a me era capitato lo scorso anno che dovessi ogni volta staccare e riattaccare il pad ma input lag mai.. quest'anno solo input lag, minimo ma si sente

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
2,078 Posts