Forum Discussion

guglie2394's avatar
6 months ago

FC 25 PC LENTO

Ciao ragazzi gioco da PC, un buon PC da 2k euro quasi. Sono arrivato al punto dell esasperazione con sto gioco, non capisco se è la mia connessione o qualche impostazione Nvidia che sbaglio io . Lunedì mi metteranno la fibra e vedremo se ci sarà un cambiamento .

Ogni partita che faccio online, sia rivals che fut champions addirittura su squad Battle ho i giocatori che si muovono a 2 all'ora come se avessero una borsa di 20kg sulle spalle. Non si muovono rapidi e fluidi, movimenti lenti , passaggi tutti storti e sbagliati, prendono comandi molto in ritardo... Non so più che fare. Volevo addirittura passare alla PS per vedere se il problema erano i server dei pc, ma dovendo ri iniziare da 0 il gioco non ho voglia per quest' anno.

Magari qualcuno ha qualche impostazione da darmi? Anche nel pannello di controllo magari? Per vedere se riesco a giocare "leggermente" più fluido? Perché così sono troppo svantaggiato con tutti gli avversari. Poi vedo gli streamer che vanno a 2000 all'ora .. e allora c'è per forza qualcosa che non va.

Spero solo che sia connessione e che lunedì riesco a risolvere il problema , però il ping c'è l'ho a 12 ms con fibra mista rame... 

2 Replies

• sietezero1981's avatar
    sietezero1981
    Seasoned Newcomer
    6 hours ago

Amico mio ho un PC da più di 6000euro con la nuovissima 5090 e purtroppo riscontro questo problema.Il gioco ormai testando tutto ha problemi con il suo motore grafico.

Ti voglio aiutate a trovare una soluzione ok, sotto ti faccio l elenco delle cose che devi fare

Disinstalla il gioco 

Riscaricare il gioco ,e una volta scaricato ,,vai su  l app.ea sports e passa in office.Fatto questo stesso stesso dalla app.ea fai partire il gioco è modifica le impostazioni controller ecc.[fai tutti i passaggi che ti ho detto senza saltare niente ,questo viene fatto perché vai a rifare le impostazioni in modo pulito sovrascrivendo il vecchio. Dimenticavo prima di aprire il gioco una volta che lo hai reinstallato, il primo avvio lo devi fare con l app ea in online pervhe ti fa' scaricare l anti cheat .Una volta che il gioco parte è si ferma  nella sezione  iniziale della modifica nome delle impostazioni controller tu non fare nulla spegni il gioco .e rifarlo partire dall app ea questa volta in offiline

2)  ora entra nel gioco in offline e modifica le impostazioni controller disabilitando la voce reazio e cambio giocatore su off.. Poi vai su telecamera e usa tribuna stampa con 20  ,e 0 il gioco risulterà più rapido ,la  visuale coop ti dara'problemi  di pesantezza giocatori.Fatto questo ora vai in video e cambia questo :conunicazione:off

Overlaydei playstiles : off

Passaggi precisi tiri precisi :off

Poi metti su off tutte le voci  scorri formazione, mostra notifiche suggerimenti ,hypermotion ,widget giocatore, mostra icona sotto giocatori disattivato 

Ora vai in modifica risoluzione immagine e inserisci       refresh rate 120 o 144

Fps illimitati      vsync off  dinamica immagine :off

Tutte le voci sotto su basso tranne erba metti alto  e qualità tessuti metti alto ,metti off su ciocche capelli e motivo bluer. Fatto questo vai a fare una partita amichevole sempre in off lunedì è importante questo è gioca per 1 minuto ,dimenticavo mentre giochi in amichevole disattiva tutte le voci del trainer  disattiva tutto sia ora che sei in offline che quando giocherai online tienilo disattivato ,sono queste le stronzate che appesantiscono il gioco.Dopo passato un minuto esci dal gioco passati nuovo  in online nella app ea sports. Ora vai nello pannello nvidia e 

Bassa latenza su ultra 

Sincronizz.verticale attivata 

Prestazioni monitor la più elevata 

Fatto questo riavvia il pc metti il gioco è spero che dovresti farti una partita decente .Fidati ho provato tutto perché sono un appassionato di fc 25,il problema è il motore del gioco sta pieno di bug

• sietezero1981's avatar
    sietezero1981
    Seasoned Newcomer
    6 hours ago

Dimenticavo quando leggerai sopra c'è una parte che dice passa in office ,bene questa parola è offline ok purtroppo scrivere veloce porta errori 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,705 PostsLatest Activity: 3 hours ago