Forum Discussion
nuovo aggiornamento di questa incredibile e grottesca situazione:
ho notato che, quando avvio il gioco, che ovviamente sifocia sempre sempre con lo stesso errore, ora lo fa subito dopo aver inserito le credenziali dell'account non appena si apre la finestra dove bisogna inserire i dati per "attivare il gioco sul mio computer (cosa alquanto strana visto che il login è valido e sono dentro sia nella app di EA che loggato su Steam.
Comunque: Nella cartella principale di steam dov'è installato il gioco, si sdoppiano 3 file (che sono gli stessi che al programma di verifica dell'integrità dei file sulle proprietà del gioco su steam risultano non convalidati e non installati)
I file che si sdoppiano rimangono comunque nella cartella di installazione di FC25 di steam, creando un file uguale ma con la "b" finale e provando a eliminarli ricompaiono sempre se tento un avvio del gioco (ovviamente senza esito positivo), sono i seguenti:
- EAAntiCheat.GameServiceLauncher.exe_b
- EAAntiCheat.GameServiceLauncher.dll_b
- preloader_I.dll_b
presumo che ci sia un errore in questo maledetto anticheat, io aspetto un maledetto fix che corregga questa situazione grottesca e che qualcuno risponda gentilmente magari con una soluzione a questo frustrante problema, altrimenti chiedo il rimborso, è davvero incredibile che non si riesca a giocare ad un gioco acquistato regolarmente.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 8 seconds ago
- 13 hours ago
Menu e voci bloccate
Solved14 hours ago- 17 hours ago