Forum Discussion

diego_giova06's avatar
diego_giova06
Seasoned Rookie
9 days ago

FC25 companion FC HUB bloccato

Ciao,

so che FC HUB rimane bloccate per circa 15-30 minuti dopo aver giocato con la console! E' cosi da tutto l'anno che gioco a FC25. Ma ora sono due giorni che è perennemente bloccato. In pratica ho giocato 08 Settembre sino alle 21:00 circa oggi 09 Settembre ore 10:36 se entro nella app HUB è ancora bloccato!

Fa cosi da un paio di giorni! Non son piu riuscito ad entrare!!! Ho provato a fare, ma senza risolvere,

1. svuotare la cache della app
  2. Disinstallare e reinstallare la app

non cambia nulla, come si può sistemare la cosa?

Grazie

7 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao AlboLego​,

grazie anche per la tua segnalazione, abbiamo informato i nostri team di questo problema problema con la Companion app e l'FC Hub! 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    New Adventurer
    8 days ago

Che sia imbarazzante non c'è dubbio, però tieni presente che tra qualche giorno l'app verrà disattivata per passare alla nuova, genericamente,  uno o due giorni prima dell'uscita del gioco quindi il 17 o il 18 settembre.

Comunque come avevo scritto precedentemente sono diverse settimane che l'app ha problemi e bug vari come lentezza, blocchi durante la ricerca delle carte, filtri sballati etc etc...

• AlboLego's avatar
    AlboLego
    Rising Newcomer
    8 days ago

Confermo, anche per me sull'app l'fc hub è bloccato da qualche giorno. Scusate la franchezza, ma è abbastanza imbarazzante che il problema non sia ancora stato risolto in tutto questo tempo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 days ago

Okay, grazie per la conferma ed aver controllato sia in gioco che sulla Companion app! 

Terremo nota della tua segnalazione, gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili, e faremo del nostro meglio per informare i nostri team di questo problema!

Apprezziamo per la tua pazienza nel frattempo!

• diego_giova06's avatar
    diego_giova06
    Seasoned Rookie
    8 days ago

SI quello dei 20 30 minuti lo sapevo.  E' due giorni che non si sblocca sulla APP!  Infatti ho atteso oltre 10 ore (giocato ieri sera) e oggi  è ancora bloccato!  Se vado sul gioco con nintendo switch invece funziona! Credo che sia un problema diffuso! Lo ha pure mio nipote! Su nintendo switch ok sulla Companion app anche dopo ore o il giorno dopo è sempre bloccato!

via web non saprei non lo uso

• Ciao, io è da da oltre un mese che sto riscontrando vari problemi con la web app oltre a quello che hai segnalato tu...

Una volta veniva aggiornata di frequante dallo staff e tutto sommato andava anche bene, quest'anno invece non ho notato molto interesse da parte loro.

Che dire, ormai fra qualche giorno questa app verrà aggiornata al 2026 e spero che non si verifichino più tutti questi problemi.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 days ago

Ciao diego_giova06​,

queste attese fino a 20 o 30 minuti sono necessarie, se passi da una piattaforma all'altra o da un account all'altro per controllare i tuoi progressi da diversi dispositivi, apprezziamo la tua pazienza con queste attese. 

Dopo aver chiuso il gioco sulla console ed aspettato 30 minuti, ancora l'FC Hub ti risulta bloccato? 

l'FC Hub ti risulta bloccato sia sulla Companion app, che sulla Web app, che in gioco? 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,043 PostsLatest Activity: 3 hours ago