Forum Discussion
le linee satellitari saranno buone per scaricare ma hanno la stessa stabilità di un normalissimo wifi e per non avere disconnessioni servono linee stabili, non potenti
Guarda che la mia linea satellitare è più che stabile come connessione....ho ancora i problemi col rush che va in errore appena carica la partita e ho cambiato le impostazioni in tutti i modi possibili ma ogni volta che gli altri battono da centrocampo arrivano subito davanti al portiere perché i miei giocatori rimangono tutti fermi e quando riesco ad avere un giocatore vicino alla palla questa è già nella mia porta....per non parlare dei passaggi di prima che non fanno mai i miei giocatori mentre quelli degli altri sì e il sistema di chiusura che non cambia neanche attivando il pressing dalle tattiche veloci.....in fifa 23 quando usavo il pressing alto notavi la differenza e cioè che i giocatori accorciavano sugli avversari qui anche a mettere le impostazioni in qualunque modo i miei giocatori non accorciano mai sugli avversari dandogli spazio di manovra e fare quello che vogliono....
- wiking762 months agoNew Ace
come fa ad essere stabile una connessione che, a causa della maggiore suscettibilità alle interferenze atmosferiche che inficiano il segnale, è instabile per definizione? quelle stabili sono solo quelle cablate
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 minutes ago
- 2 hours ago
- 3 hours ago