Forum Discussion
TheScotty se hai formattato il PC e fatto tutto quello che c'era da fare, c'è motivo di sospettare qualche problema hardware di qualche tipo o qualche incompatibilità con il tuo sistema.
Se sai darci le specifiche, o come richiesto prima anche un file DxDiag.txt, possiamo provare a dare più dettagli.
Non hai proprio notato altri problemi in altri giochi? Magari qualche artefatto video?
Quando hai formattato, hai cancellato tutti i dati?
Grazie per averle provate un po' tutte comunque, posso capire più che bene quanto possa essere frustrante a questo punto!
ho questo problema solo con fc le mie specifiche sono queste
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao TheScotty ero sicurissimo che il tuo PC reggesse il gioco e apprezzo che hai condiviso con noi le tue specifiche.
Tuttavia il file DxDiag.txt che ho richiesto potrebbe evidenziare altri problemi, se riesci, è l'unica cosa rimasta a cui posso dare uno sguardo.
Comunque davvero anomala come situazione e purtroppo penso che abbiamo esaurito le opzioni.
Se hai persino formattato (magari cancellando pure tutto) non c'è proprio nulla che posso consigliarti.
Come già detto, in genere questo problema va via cancellando il profilo che trovi all'avvio del gioco e creandone uno nuovo.
Ma visto che ha continuato a farti questi problemi, purtroppo non c'è molto altro da consigliarti.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 54 minutes ago
- 5 hours ago
- 5 hours ago
- 6 hours ago
- 2 days ago