Forum Discussion
20 Replies
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao TheScotty l'unico passaggio, suggerito anche dalla nostra guida ai problemi grafici, è proprio di disinstallare il gioco con CCleaner e reinstallarlo dopo aver fatto una pulizia del file di registro con il programma.
In altri giochi suppongo tu non abbia problemi?
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare i driver video facendo un'installazione pulita?
Le stiamo provando davvero tutte!
Se puoi mandaci un file DxDiag.txt nel tuo prossimo messaggio, così da controllare meglio se ci sono altri problemi. - 93648HDG465 months agoSeasoned Newcomer
Ciao, ho lo stesso problema dei ragazzi indicati sopra, quando dice di eliminare il profilo intende quello che ci da accesso a tutte le modalità, quello che riporta l'ultima volta che abbiamo eseguito l'accesso? se lo cancello non perderò FUT giusto?
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao 93648HDG46, all'avvio del gioco, trovi "Impostazioni Personali 1", spesso molti lo rinominano in qualcos'altro.
Quindi sì puoi cancellare direttamente quel profilo che trovi all'avvio prima di arrivare al menu.
NON perdi nulla di FUT. Perdi la configurazione del controller, alcune impostazioni e i progressi nelle prove abilità.
Se non risolvi, ti consiglio di aprire una nuova discussione così da seuigre il tuo caso separatamente e darti consigli più ad-hoc! - 93648HDG465 months agoSeasoned Newcomer
Ciao, ho fatto come hai detto e sono riuscito a risolvere, grazie!!
- TheScotty5 months agoNew Rookie
Ho formattato completamente il pc, è rimasto uguale le interfacce sono tutte strane e messe a caso
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
TheScotty se hai formattato il PC e fatto tutto quello che c'era da fare, c'è motivo di sospettare qualche problema hardware di qualche tipo o qualche incompatibilità con il tuo sistema.
Se sai darci le specifiche, o come richiesto prima anche un file DxDiag.txt, possiamo provare a dare più dettagli.
Non hai proprio notato altri problemi in altri giochi? Magari qualche artefatto video?
Quando hai formattato, hai cancellato tutti i dati?
Grazie per averle provate un po' tutte comunque, posso capire più che bene quanto possa essere frustrante a questo punto! - TheScotty5 months agoNew Rookie
ho questo problema solo con fc le mie specifiche sono queste
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao TheScotty ero sicurissimo che il tuo PC reggesse il gioco e apprezzo che hai condiviso con noi le tue specifiche.
Tuttavia il file DxDiag.txt che ho richiesto potrebbe evidenziare altri problemi, se riesci, è l'unica cosa rimasta a cui posso dare uno sguardo.
Comunque davvero anomala come situazione e purtroppo penso che abbiamo esaurito le opzioni.
Se hai persino formattato (magari cancellando pure tutto) non c'è proprio nulla che posso consigliarti.
Come già detto, in genere questo problema va via cancellando il profilo che trovi all'avvio del gioco e creandone uno nuovo.
Ma visto che ha continuato a farti questi problemi, purtroppo non c'è molto altro da consigliarti. - TheScotty5 months agoNew Rookie
ormai sinceramente aspetto fc 26 per vedere (non da me) come andrà.. perché questo anno è veramente peggiorato sotto tutti i punti di vista di stabilità e ottimizzazione, per non parlare dei bug e cheater che infestano il gioco sia su club che su fut
- TheScotty4 months agoNew Rookie
quindi? ci sono aggiornamenti? fc e' rimasto sempre lo stesso.. che gioco davvero penoso sarebbe da chiedere il rimborso
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago