Forum Discussion
ho parlato con amazon e mi hanno dato che stanno facendo di tutto per risolvere, io sinceramente parlando se tutto si dovesse risolvere il 27 all'uscita ufficiale del gioco mi sentirei preso per il *, vorrei almeno delle garanzie nell'avere qualche ricompensa , 100 euro di gioco e accesso anticipato per non giocarci manco una volta dall'acquisto. La cosa confortante è che almeno amazon ti mette delle persone con cui parlare gli operatori ea ti rispondono con frasi pre costruite e mesaggi pre impostati
- 5 months ago
Ho appena letto sul forum inglese EA la risposta di un EA Community Manager che dice che dopo aver fatto le dovute verifiche interne, non hanno riscontrato alcun problema lato loro e bisogna che ci rivolgiamo ai rispettivi venditori.
Qui il link https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/FC-25-Ultimate-Edition-not-appearing-in-Game-Library-after/td-p/14056505/page/23- 5 months ago@breakingnox A me hanno confermato che il gioco è presente sull'account, ho la trascrizione della chat, vedo impossibile andare da Amazon e chiedere la restituzione dei soliti, considerando anche che i Fifa Points ce li hanno caricati... Io ho il ticket ancora attivo
- 5 months ago
Vi informo che la risposta è stata la seguente, sia per le risposte dell'assistenza a me che al supporto inglese:
Le versioni ultimate saranno funzionanti su PC dal 27 settembre, da venerdì sarà disponibile al download.
Bella * dato che c'era scritto che le versioni ultimate avrebbero conferito 7 giorni di gioco in anticipo
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
FC 25 per PC lagga
Solved50 minutes ago- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago