Forum Discussion
Vi informo che la risposta è stata la seguente, sia per le risposte dell'assistenza a me che al supporto inglese:
Le versioni ultimate saranno funzionanti su PC dal 27 settembre, da venerdì sarà disponibile al download.
Bella * dato che c'era scritto che le versioni ultimate avrebbero conferito 7 giorni di gioco in anticipo
- 5 months ago@Simone_Brucato purtroppo ci sono problemi coi codici. Le versioni acquistate dagli store non hanno questo problema.
- 5 months ago
Quindi nella pratica abbiamo pagato 100 euro per avere dei servizi esclusivi che non ci sono mai arrivati . Addirittura le ultimate escono il 27 con l’edizione standard , mi sembra una bella presa in giro da ea , abbiamo praticamente regalato i nostri soldi , anzi li abbiamo buttati nel nulla. Non possiamo neanche richiedere un rimborso perché i codici risultano riscattati correttamente.
- 5 months ago
l'assistenza amazon ha provato a fornirmi dei codici ma purtroppo non funzionanti, e mi hanno detto che prenderanno in considerazione un'eventuale compensazione per il problema in quanto ea ha confermato che hanno problemi solo con i codici di amazon la cosa più frustante è che continuano a dirmi che i tecnici stanno lavorando ma inutilmente a quanto pare se il gioco lo troverò nella mia libreria il 27
- 5 months ago@Kaspodr00 Come hai interagito con Amazon? Via chat? Stasera lo faccio anche io,. Il mio ticket con EA continua a mantenersi attivo con aggiornamenti ogni 4/5 oraa senza risultati... grazie a tutti per gli aggiornamenti, stiamo in contatto.
- 5 months ago
Ragazzi gioco in libreria siamo pronti a combattere
- 5 months ago@Kaspodr00 Davvero? Sono contento per te. Hanno risolto quindi, hai saputo cosa era successo?
- 5 months ago
Non so che dirti ho aperto ea per controllare e il gioco era presente ma secondo me amazon è stato quello che ha spinto di più di tutti provate anche voi a contattarli
- 5 months ago@Kaspodr00 Si, ho chattato fino a poco fa con un agente, mi ha rimandato a EA ma alla fine sono riuscito a fargli aprire una pratica di verifica comunicandogli il numero di caso aperto con EA, speriamo bene... Grazie e goditi il gioco!
- 5 months ago@Simone_Brucato Ti hanno messo il gioco in libreria? Io aspetto ancora, che disastro...
- 5 months ago@v4l3xisback Arrivato anche a me, finalmente...
- EA_Rigel5 months ago
Community Manager
Ciao a tutti!
Dovreste ora poter vedere (e scaricare) il gioco dalla vostra EA app!
In caso così non fosse, fateci pure sapere.
[soluzione accettata dal CM per visibilità]
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 minutes ago
FC 25 per PC lagga
Solved2 hours ago- 4 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago