Forum Discussion
33 Replies
Vi informo che la risposta è stata la seguente, sia per le risposte dell'assistenza a me che al supporto inglese:
Le versioni ultimate saranno funzionanti su PC dal 27 settembre, da venerdì sarà disponibile al download.
Bella * dato che c'era scritto che le versioni ultimate avrebbero conferito 7 giorni di gioco in anticipo
- @Simone_Brucato purtroppo ci sono problemi coi codici. Le versioni acquistate dagli store non hanno questo problema.
Quindi nella pratica abbiamo pagato 100 euro per avere dei servizi esclusivi che non ci sono mai arrivati . Addirittura le ultimate escono il 27 con l’edizione standard , mi sembra una bella presa in giro da ea , abbiamo praticamente regalato i nostri soldi , anzi li abbiamo buttati nel nulla. Non possiamo neanche richiedere un rimborso perché i codici risultano riscattati correttamente.
l'assistenza amazon ha provato a fornirmi dei codici ma purtroppo non funzionanti, e mi hanno detto che prenderanno in considerazione un'eventuale compensazione per il problema in quanto ea ha confermato che hanno problemi solo con i codici di amazon la cosa più frustante è che continuano a dirmi che i tecnici stanno lavorando ma inutilmente a quanto pare se il gioco lo troverò nella mia libreria il 27
- @Kaspodr00 Come hai interagito con Amazon? Via chat? Stasera lo faccio anche io,. Il mio ticket con EA continua a mantenersi attivo con aggiornamenti ogni 4/5 oraa senza risultati... grazie a tutti per gli aggiornamenti, stiamo in contatto.
Si c'è l'assistenza prodotto per gli acquisiti digitali, prova a scrivergli fai vene almeno hai qualcuno con cui effettivamente parlare visto che ea ha risposte pre impostate
Ragazzi gioco in libreria siamo pronti a combattere
- @Kaspodr00 Davvero? Sono contento per te. Hanno risolto quindi, hai saputo cosa era successo?
Non so che dirti ho aperto ea per controllare e il gioco era presente ma secondo me amazon è stato quello che ha spinto di più di tutti provate anche voi a contattarli
- @Kaspodr00 Si, ho chattato fino a poco fa con un agente, mi ha rimandato a EA ma alla fine sono riuscito a fargli aprire una pratica di verifica comunicandogli il numero di caso aperto con EA, speriamo bene... Grazie e goditi il gioco!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
FC 25 per PC lagga
Solved8 minutes ago- 39 minutes ago
- 44 minutes ago
- 57 minutes ago
- 2 hours ago