Forum Discussion

lisciapitoni's avatar
lisciapitoni
Rising Novice
4 days ago

Gioco vergognoso per continui crash!!

Buonasera a tutti! Io non so più come fare! Prima il gioco mi crashava solo se aprivo il menu evo… ora anche in partita è diventato impossibile… inizi una partita e crasha, fai goal e crasha… vivo con l ansia che potrebbe crasharmi da un momento all altro… ho aperto una marea di segnalazioni… sono passati due mesi, cancellato file corrotti, cancellato e creato nuove note da web app, ripristinato licenze e ps5, mandata a riparare la ps5 e la consolle non aveva praticamente nulla! Apri una chat con qualcuno dell assistenza e ti dicono che sono a conoscenza del problema e di aspettare… la situazione va avanti da più di due mesi! Almeno prima crasha a solo nelle evo… anche in partita ora no vi prego! Gioco pagato 100 euro!!! Di un rimborso manco l ombra!!! Io nel mio lavoro se offro un servizio del genere mi becco le denunce e mi portano davanti a un giudice come minimo!!! Non so più come fare a risolvere!!! È vergognoso!!!!

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao lisciapitoni,

in questa discussione puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sui crash dopo aver segnato un goal, stiamo investigando. 

In quest'altra discussione invece puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sui crash all'avvio della partita, che sembra siano causati dalla corruzione di alcuni dati locali che è a volte possibile ripristinare, abbiamo informato i nostri team a riguardo. 

Creare nuove discussioni non è necessario, sappiamo che i suggerimenti condivisi inizialmente non sembrano funzionare per tutti, faremo del nostro meglio per aggiornare le discussioni di cui sopra non appena riceveremo novità.

Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema, per favore fai riferiemento alle discussioni di cui sopra in futuro per farci sapere se queste problematiche persistono per te.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,637 PostsLatest Activity: 2 hours ago