Forum Discussion
Ho trovato una soluzione.
1. Elimina i dati salvati solo sulla console.
2. Quando entri nel gioco, interrompi la sincronizzazione.
3. Inizia una nuova carriera e fai solo un salvataggio automatico.
4. Torna indietro e esci dall'app.
5. Avvia di nuovo il gioco e consenti la sincronizzazione.
6. I tuoi vecchi salvataggi saranno lì, incluso quello nuovo, elimina il salvataggio del checkpoint che sta rompendo il tuo gioco e il nuovo salvataggio che hai fatto per la correzione.
7. Usa solo i salvataggi automatici e non i checkpoint fino a quando non risolvono il bug.
- 5 months ago
Sei un genio
- 4 months ago
Perdonami l ignoranza, puoi scrivermi in maniera più semplice ancora come risolvere questo problema?
Tu per riattivare sincronizzazione intendi che devo anche scaricare i dati dal cloud che devo recuperare?
- 4 months ago
SEGUITE ME
1) Dovete avere 2 joypad e 2 profili sulla play, profilo 1 (il nostro) e profilo 2 (pinco palla)
2) Accedete con il profilo di pinco palla e aprite FC25, andate avanti finché non avete davanti la classica schermata di gioco, dove c’è scritto calcio d’inizio, ultimate team ecc.
3) Ora dovete prendere il secondo joypad e accenderlo, selezionare il profilo 1 (il vostro profilo ufficiale), andare in alto a sinistra su IMPOSTAZIONI (ingranaggio), poi su PROFILO e poi ELIMINA.
4) ora compariranno tutti i nostri salvataggi, il salvataggio buggato é sempre il check point più recente, eliminatelo.
5) ora chiudete tutto ed entrate su fc25 come al solito con il vostro profilo, il bug é sparito.
PS: ovviamente do per scontato che voi facciate più salvataggi, perché non avrete più il check point, avrete i salvataggi normali, poi eventualmente potete ricrearlo, ma finché non risolvono il problema si ripresenterà ogni 2 giorni.
Un saluto a tutti, mi dovete una birra🍻
- 4 months ago
Un fusto ti meriti 🍻se aspettavo gli ingestiti
dell'assistenza sarei ancora qua a sperare in un update che non arriva..
e pensare che mi è toccato spendere 9 euro di abbonamento ps plus per caricare i dati di salvataggio nel cloud, nella speranza di risolvere qualcosa e sopratutto per non rischiare di cancellare i dati su console come hanno fatto in molti! Grazie
che gioco fatto coi piedi ogni anno
- 4 months ago
Una domanda, più o meno ho capito il processo, ma se elimino i dati perdo tutto sulla carriera che ho iniziato
- 4 months ago
Come faccio ad eliminare i dati da ps5?
- 4 months ago
HO FATTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO MA IL GIOCO NON HA I MIEI SALVATAGGI, TUTTO ANDATO IN FUMO . TEMPO PERSO CHE NESSUNO MI RESTITUIRÀ. Gli scorsi giochi erano messi male ma penso che questo sia il gioco più brutto e buggato degli ultimi 20 anni una vergogna
- 4 months ago
nella 2 come faccio a farla se avvio il gioco non posso attivare la sincronizzazione con il gioco aperto
- 4 months ago
Ciao , che vuol dire interrompere la sincronizzazione? Non capisco come si faccia
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago