Forum Discussion

GOZ_TTV's avatar
GOZ_TTV
New Novice
2 years ago

INGIOCABILE SU PC VERGOGNATEVI

siete la vergogna delle aziende videoludiche, ho acquistato il vostro gioco fc 25 su pc e dire che mi risulta ingiocabile è riduttivo, gameplay con un delay medio di 1s a comando, impossibile fare un dribbling o difendere, l'esperienza di gioco risulta frustrante, lenta, macchinosa e potrei stare qui ad elencare centinaia di aggettivi dispregiativi. Vi dovete vergognare in primis come azienda, perchè reputo assurdo far pagare e spacciare come buono un gioco del genere che è ottimizzato con pippo e paperino, io sono basito, ho perso 62€ che non avrò mai più indietro per un gioco a cui non posso nemmeno giocare. E no se ve lo state chiedendo il mio pc supporta al 200% tutti i requisiti consigliati, e poi non mi venite a dire che devo aggiornare driver o cose varie oppure devo toccare impostazioni perchè le ho provate davvero tutte per arrivare alla conclusione che il vostro gioco è penoso e che mi avete rubato i soldi. vergogna. Risolvete a più presto il problema apposto di fare finta di niente.

9 Replies

• GOZ_TTV's avatar
    GOZ_TTV
    New Novice
    2 years ago

no, amd rog strix, mi sento altamente truffato

• Blackmamba24vr's avatar
    Blackmamba24vr
    Seasoned Adventurer
    2 years ago

Succede anche per la playstation 5!!

Chiedete di sistemare!! 

• Sono pienamente d'accordo con te, ho un PC performante gioco a tutti i game senza compromessi solo con FC 25 ho queste problematiche. Ho una rx7900xtx 1000 euro di GPU e non si può sentire che ho problemi a giocare .

• HTB_PN's avatar
    HTB_PN
    Rising Rookie
    2 years ago

Confermo su PC è ingiocabile io gioco principalmente modalità STAGIONE mentre l'anno scorso non funzionava il filtro per trovare squadre simili alla tua ed io che gioco con UD mi entravano solo 5 stelle, col fc25 il filtro funziona ma perdo l'80 % delle partite con squadre mediocri perchè i giocatori sbagliano tutto...passaggi sempre troppo deboli o lunghissimi, dribling che non riescono a me, gli avversari con squadre medio basse peggio della mia hanno reattività e movimenti a volte disumani...ed ho fibra pura quindi la connessione non è il problema.Non parliamo dei rimpalli a sfavore che puntualmente la palla torna all'avversario. I tiri poi pali e traverse a manetta come trovano spesso sempre le gambe o le schiene dell'avversario. Tutto questo (da quest'anno) usando la formazione perfetta con i giocatori tutti nelle posizioni più congeniali (altra * cmq). Sono deluso proprio, a questo punto era meglio il 24!!!!

• HTB_PN's avatar
    HTB_PN
    Rising Rookie
    2 years ago

anche io pc NUOVO CON 64 GIGA DI RAM E RTX4070 12GB...Certe volte sembra di avere una squadra di terza categoria

• HTB_PN's avatar
    HTB_PN
    Rising Rookie
    2 years ago
    @Blackmamba24vr Ma a chi???? Non c'è nessun contatto a cui girare le problematiche. Oltre a questo NON POSSONO TESTARE I GIOCHI IN TUTTE LE PIATTAFORME PRIMA DI FARLI USCIRE????
  • Confermo anche io che su XBOX X è una cosa penosa…. Su play 5 mi sembra meglio 

• Anche io gioco da PC è confermo, ma anche a voi il ping non è mai stabile? Ha dei picchi assurdi e continui durante la partita pur avendo la gigabit. E sottolineo succede solo su FC25

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
2,068 Posts