Forum Discussion

GOZ_TTV's avatar
GOZ_TTV
New Novice
11 months ago

INGIOCABILE SU PC VERGOGNATEVI

siete la vergogna delle aziende videoludiche, ho acquistato il vostro gioco fc 25 su pc e dire che mi risulta ingiocabile è riduttivo, gameplay con un delay medio di 1s a comando, impossibile fare un dribbling o difendere, l'esperienza di gioco risulta frustrante, lenta, macchinosa e potrei stare qui ad elencare centinaia di aggettivi dispregiativi. Vi dovete vergognare in primis come azienda, perchè reputo assurdo far pagare e spacciare come buono un gioco del genere che è ottimizzato con pippo e paperino, io sono basito, ho perso 62€ che non avrò mai più indietro per un gioco a cui non posso nemmeno giocare. E no se ve lo state chiedendo il mio pc supporta al 200% tutti i requisiti consigliati, e poi non mi venite a dire che devo aggiornare driver o cose varie oppure devo toccare impostazioni perchè le ho provate davvero tutte per arrivare alla conclusione che il vostro gioco è penoso e che mi avete rubato i soldi. vergogna. Risolvete a più presto il problema apposto di fare finta di niente.

9 Replies

• GOZ_TTV's avatar
    GOZ_TTV
    New Novice
    11 months ago

no, amd rog strix, mi sento altamente truffato

• Sono pienamente d'accordo con te, ho un PC performante gioco a tutti i game senza compromessi solo con FC 25 ho queste problematiche. Ho una rx7900xtx 1000 euro di GPU e non si può sentire che ho problemi a giocare .

• HTB_UD's avatar
    HTB_UD
    Rising Rookie
    10 months ago

Confermo su PC è ingiocabile io gioco principalmente modalità STAGIONE mentre l'anno scorso non funzionava il filtro per trovare squadre simili alla tua ed io che gioco con UD mi entravano solo 5 stelle, col fc25 il filtro funziona ma perdo l'80 % delle partite con squadre mediocri perchè i giocatori sbagliano tutto...passaggi sempre troppo deboli o lunghissimi, dribling che non riescono a me, gli avversari con squadre medio basse peggio della mia hanno reattività e movimenti a volte disumani...ed ho fibra pura quindi la connessione non è il problema.Non parliamo dei rimpalli a sfavore che puntualmente la palla torna all'avversario. I tiri poi pali e traverse a manetta come trovano spesso sempre le gambe o le schiene dell'avversario. Tutto questo (da quest'anno) usando la formazione perfetta con i giocatori tutti nelle posizioni più congeniali (altra * cmq). Sono deluso proprio, a questo punto era meglio il 24!!!!

• HTB_UD's avatar
    HTB_UD
    Rising Rookie
    10 months ago

anche io pc NUOVO CON 64 GIGA DI RAM E RTX4070 12GB...Certe volte sembra di avere una squadra di terza categoria

• HTB_UD's avatar
    HTB_UD
    Rising Rookie
    10 months ago
    @Blackmamba24vr Ma a chi???? Non c'è nessun contatto a cui girare le problematiche. Oltre a questo NON POSSONO TESTARE I GIOCHI IN TUTTE LE PIATTAFORME PRIMA DI FARLI USCIRE????
  • Confermo anche io che su XBOX X è una cosa penosa…. Su play 5 mi sembra meglio 

• Anche io gioco da PC è confermo, ma anche a voi il ping non è mai stabile? Ha dei picchi assurdi e continui durante la partita pur avendo la gigabit. E sottolineo succede solo su FC25

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,012 PostsLatest Activity: 11 months ago