Forum Discussion

CHIATT_panzarot's avatar
10 months ago

Lag e freeze su fc25 da PC quando in game tengo premuto l1

Ho da quando è uscita l ultima patch (non so se è un caso)installato un lag fisso quando tengo premuto l1( il tasto per lo Speed boost) ed il giocatore si blocca completamente continuando ad andare dritto fino e fuori al campo senza che io possa fare nulla... Ho provato qualsiasi cosa... Disinstallato 3 volte  aggiornato driver e fatto ogni cosa ma continua a farlo 

7 Replies

• Incredibile...  Puoi dirmi che ram e processore hai? Cmq a me dà giovedì scorso dopo la patch ha iniziato a farlo.. anche a te?

• jampe93's avatar
    jampe93
    New Scout
    10 months ago
    @CHIATT_panzarott Se vai nel forum in inglese lo trovi pieno zeppo di utenti che lamentano lo stesso problema. Non importano le specs, quando premi L1/Lb il gioco lagga per 3-5 secondi. Nessun admin ha ancora risposto e fc ovviamente è ingiocabile.
  • stesso problema riproposto col nuovo aggiornamento guarda caso, identico tuo problema solo che addirittura sta volta lo percepisco anche dall'avversario!! quindi riesco a capire quando quello contro di me preme l1/lb perchè contemporaneamente freeza i miei comandi... gioco semplicemente improponibile e instabile da ogni punto di vista. siamo stanchi

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,010 PostsLatest Activity: 28 minutes ago