Forum Discussion

MarteIIo's avatar
MarteIIo
Rising Novice
7 months ago

Matchmaking cheaters

Salve, sono un utente di PC e vorrei chiedervi se potreste mostrare, nella pagina di selezione delle divise, la piattaforma dell'avversario; magari ai piedi dell'indicazione del ping.

Tale mia richiesta nasce dal fatto che in weekend league mi trovo sistematicamente ad affrontare svariati cheater (nell'ultima 3 di fila dopo appena 8 win; più si va avanti e peggio è).

Non vi suggerisco di mostrare il gamertag per esteso, onde evitare trucchi da parte degli utenti, ma solo la piattaforma così da poter evitare gli utenti di PC nelle fasi finali della wl. Chiaramente non posso semplicemente disattivare il crossplay, così come fan gli utenti di console, perché come detto sono un utente di PC.

Grazie dell'attenzione.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao MarteIIo, e grazie per aver condiviso con noi la tua idea!
    Non possiamo garantire ovviamente nulla al riguardo ma ci segniamo decisamente quanto hai condiviso!

Per quanto riguarda la situazione cheater, per quanto frustrante, ti chiederei comunque di segnalarceli ogni volta utilizzando questo modulo. In questo modo, aiuti il nostro team a investigare certi comportamenti scorretti e ci aiuti ad individuarli meglio in futuro!

Per qualsiasi altra cosa, sai dove trovarci!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 5 days ago