Forum Discussion
Fai per favore una foto all'intera schermata dei risultati che ricevi da questa pagina e condivila con noi qui.
Ti dovrebbe essere possibile allegare una foto selezionando l'icosa della graffetta mentre componi la tua risposta in questa discussione.
Mammamia, mi scusi per il disagio…
ecco a lei!
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Grazie mille per la foto! Dato che la connessione non sembra essere coinvolta, hai anche reinstallato il gioco? A volte sono i dati di installazione il problema.
Prova per favore anche a seguire questa guida per disabilitare altri programmi sullo sfondo, disconnetti eventuali periferiche USB che non ti servono per giocare, e se usi programmi in sovraimpressione prova a disabilitarli del tutto. Potrebbe essere un'interferenza.
Hai anche impostato la scheda grafica predefinita per il gioco? Puoi farlo seguendo questa guida ufficiale Asus.
- 98BrunoFernandes3 months agoSeasoned Rookie
Grazie mille per la risposta rapida!
Ho fatto i vari progressi:
”installato driver nuovi e vecchi”
”ripara il gioco”
”disinstallato e installato fc 25”
”eliminato profilo come lei mi ha indicato prima”
“scheda video ho fatto tutto high, mettendo 120hz / 120fps e sincronizzazione verticale , ora ho fatto tutto low, succede ancora”
“formattazione pc essendo nuovo, fatta 2 volte ancora che lo fa”
Come periferiche usb ho solo controller xbox per giocarci, senno ho tutto chiuso..
Fifa è l’unico gioco che faccio piu di tutti che mi diverte, è un vero peccato, ho fatto un upgrade per divertirmi ma non per buttare il sangue…
questo freezing succede solo a fc25 senno tutti gli altri giochi che ho, non mi capita mai. Ormai per fc25 siamo quasi alla fine, ma su fc26, avendo gia fatto pre order ecc.. ho paura che avró questi problemi, quindi spero di risolvere tutto al piu presto possibile
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Hai anche verificato le impostazioni della scheda grafica specificatamente per il gioco seguendo la guida Asus?
Nel frattempo, prova anche a fare una pulizia di alcuni dati locali sul PC: Vai su: C:\Utenti\[Nome Utente]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 ed elimina la cartella. Potrebe essere necessario attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste, se non lo hai mai fatto.
Eliminando questa cartella purtroppo perderai i progressi della carriera ed eventuali personalizzazioni dei comandi, i tuoi progressi di UT sono invece salvati online.
Ti suggerisco anche di disinstallare e reinstallare l'EA Javelin Anticheat seguendo questa guida, riavvia il PC, e facci sapere se cambia qualcosa dopo!
farö come da lei detto, grazie mille provero'
ciao...
niente, continua a freezarsi tutto il tempo, mi chiedo, ma non è un problema della scheda video serie 50?
io avevo una 3070ti, funzionava perfettamente, dopo questo upgrade fatto con la 5070ti mi si freeza il gioco, dici devo aspettare un aggiornamento dallo staff di ea sports? una patch? un qualcosa?
ho bisogno di sicurezza che su fc 26 mi cammina bene... visto che gia vi ricordavo prima, ho fatto un pre order ..
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Se pensi sia stato un aggiornamento della scheda grafica la causa di questi problemi, puoi provare ad installare versioni più vecchie dei driver, così facendo potresti trovare una versione precedente che non si freeza, ed isolare il problema.
Se anche tornando indietro più volte continua a non funzionare, procedi con un'installazione Ex Novo dei driver più recenti.
Speriamo anche noi che con FC 26 non avrai di questi problemi!
Vi ringrazio come sempre per i vostri suggerimenti! Un saluto…
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 days ago