Forum Discussion
@EA_Claus ho deciso di aspettare una conferma da parte vostra prima di procedere
è assurdo che debba trovare da me una soluzione ad un problema creato dal gioco
@EA_Claus @EA_Bia è passata un'altra settimana (ma in totale sono quasi DUE mesi) e ancora nessuno mi ha risolto il problema. Qui parliamo di mancata assistenza post vendita e non della solita banale e inutile lamentela sul "perchè non trovo nulla dai pack?" o idiozie simili. Io non ho comprato il gioco all'estero o dai siti strani, io ho comprato il gioco da Ea App e NON ho l'italiano.. quanto ci vuole a risolvere la cosa? L'assistenza via chat si è limitata solo a dire che faranno il possibile (classica risposta standard per ogni cosa)
Non voglio chiedere il rimborso visto che ci voglio giocare
Ps. Voi giustamente direte "ma noi che possiamo farci?", vero ma l'assistenza (che è quella che dovrebbe fare qualcosa) non sta facendo nulla, avete eliminato il numero di telefono.. io a chi mi devo rivolgere?
- b240738 months agoNew Ace
@EA_Bia @EA_Claus e ancora un'altra settimana è passata. Non chiedo molto visto che più che fare domande al team non potete.. quindi ripropongo la richiesta (con la delusione nel vedere che non rispondete nemmeno per far vedere che li leggete i post): potete chiedere al team se rischio qualcosa nel tentare di risolvere da me questo vergognoso problema?
Io non voglio diventare pesante ma sono due mesi che continuo a chiedere assistenza.. assistenza post vendita ripeto- b240738 months agoNew Ace
@EA_Claus @EA_Bia
ancora un'altra settimana (SETTE giorni) senza una risposta.. mi è stato venduto un gioco incompleto, lo volete capire si o no???
L'assistenza post vendita per prodotti difettosi o incompleti dovrebbe essere sempre assicurata
a chi mi devo rivolgere????- 8 months ago
Siamo in due... stessa cosa. Gioco totalmente in inglese...
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 5 hours ago
- 6 hours ago