Forum Discussion
Ciao @daniatreyu,
se il gioco si blocca ogni volta, ti suggeriamo di provare le istruzioni contenute in questa guida per problemi di arresto. Nella la sezione Xbox One e Series X|S.
Nel frattempo, puoi anche provare a creare una nuova rosa e settala come attiva, potrebbe essere un problema causato da dei dati temporanei della squadra.
Facci sapere se riesci a giocare dopo aver fatto quello che dice la guida ed aver creato una nuova rosa attiva.
- 9 months ago@EA_Claus Ho provato tutti i consigli che mi hai suggerito, ma il gioco continua a crashare solo sulla modalità rush, dopo aver selezionato il giocatore e avviato la partita mi viene la schermata nera e mi riporta alla dashboard, poi appena accedo do nuovo a ultimate team mi da che ho abbandonato la partita... non capisco come mai, 80 euro di gioco e non lo posso neanche sfruttare a pieno e fare punti con la modalità rash
- EA_Claus9 months ago
Community Manager
Quindi hai seguito le istruzioni nella guida e creato una nuova rosa attiva con giocatori diversi, ma ancora non funziona.
Hai anche provato a disinstallare e reinstallare il gioco? Se non lo fai da un po', potrebbe aiutare.
Puoi anche ripristinare delle impostazioni personali e altri dati locali, che potrebbero essere coinvolti, e vedere se fa la differenza.
Ti lascio la guida per identificare i dati da eliminare qui.
Spero che riuscirai a giocare correttamente dopo!
- 9 months ago@EA_Claus Ti confermo che non funziona ancora la MODALITÀ RUSH, ho seguito tutte le istruzioni, disinstallato il gioco per ben 2 volte, cancellato i file corrotti e i file salvati sulla xbox come diceva la procedura, fatto uno spegnimento completo con disconnessione del cavo di alimentazione e creato una nuova rosa. Ho perso le speranze di poter nuovamente giocare a questa modalità e fare ulteriori punti... se puoi aiutarmi mi farebbe piacere. Buona serata
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 17 hours ago
- 17 hours ago
- 18 hours ago
- 18 hours ago