Forum Discussion
3 Replies
- EA_Claus6 days ago
Community Manager
Ciao ZynotXV,
ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione dove un altro giocatore ha avuto il tuo stesso problema.
Facci sapere se dopo aver fatto una pausa dal gioco per 24 ore questi errori smettono per te. A volte è necessario fare una pausa dopo un periodo intenso di attività per via dei nostri sistema di sicurezza.
Come hai notato, potrai comunque usare la Web app o la Companion app nel frattempo.
Ti suggerisco anche di diluire la tua attività con le SCR sulla console durante la giornata per evitare questi errori in futuro.
- ZynotXV6 days agoNewcomer
Buongiorno, ho un problema grave con le SBC su EA FC 25 da console Xbox Series S.
Ogni volta che provo a completarne una, esce l’errore:
“Si è verificato un errore di comunicazione con i server di Football Ultimate Team.”
Ho già:
- Pulito cache
- Cambiato lingua console
- Reinstallato il gioco
Sulla Web App funziona tutto, quindi è un problema specifico su console.
Vi chiedo gentilmente di intervenire sul mio profilo e fare un reset della sezione SBC o sistemare il salvataggio cloud.
Grazie mille in anticipo.
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Ciao FRena125,
questi errori persistono per te sia dall'interno del gioco, sia sulla Companion app o la Web app?
Inoltre, stavi inviando tante SCR di seguito prima di iniziare a riscontrare questi errori? Dopo aver inviato tante SCR in un breve periodo di tempo, potrebbe essere necessario fare una pausa dal gioco, fino a 24 ore piene, per fare smettere questi errori.
A volte i nostri sistema di sicurezza contro bot e automatismi colpiscono giocatori molto attivi.
Facci sapere come va!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 6 hours ago