Forum Discussion

SuthSpartacus's avatar
9 months ago

Non riesco ad accedere al mio profilo.

Ciao, non riesco più ad accedere al mio profilo. C’è un profilo attivo nel mio account ma è sparito il mio nickname. Quando clicco sopra a questo profilo, mi dice “impossibile caricare”. Ho già disinstallato e ri installato il gioco ma il problema persiste. Ho provato ad accedere da un altro pc ma niente da fare. Cosa posso fare? Grazie

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @SuthSpartacus,

che strano, giochi con più account sul tuo PC?

Hai già provato ad eliminare quel file premendo Elimina? dovresti poter accedere al gioco dopo, o continuando.

Una volta eseguito l'accesso, puoi trovare le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti, ed eliminare tutto quello che è suggerito prima di riprovare.

Facci sapere se queste procedure ripristinano il giusto account per te!

• No gioco solo con un account però ero curioso di provare con un altro pc per vedere se il problema fosse steam, il gioco o altro, ma anche nell’altro pc mi da lo stesso problema. Non ho mai fatto “elimina” perché non sapendo cosa fare, non volevo eliminare tutti i miei dati, giocatori su fut ecc. Ho provato a fare “verifica file di gioco” su stream e mi diceva che mancavano 3 file e me li scaricava. Riprovavo ad accedere e mi dava sempre lo stesso problema (impossibile caricare). Richiudevo steam, riprovavo a fare “verifica file di gioco” e mi diceva sempre la stessa cosa (3 file mancanti e me li scaricava)

• @EA_Claus  ha scritto:

Ciao @SuthSpartacus,

che strano, giochi con più account sul tuo PC?

Hai già provato ad eliminare quel file premendo Elimina? dovresti poter accedere al gioco dopo, o continuando.

Una volta eseguito l'accesso, puoi trovare le istruzioni in questa guida per eliminare dati corrotti, ed eliminare tutto quello che è suggerito prima di riprovare.

Facci sapere se queste procedure ripristinano il giusto account per te!

Cosa dici di fare?

• diololli's avatar
    diololli
    8 months ago

Anche a me sta succedendo la stessa roba è non so come risolverla 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @diololli,

su che piattaforma giochi?
    Hai già provato a fare quanto suggerito da @EA_Claus?

Ci sono varie soluzioni da provare a seconda della piattaforma.

• Su PC prova a:
      • Cancellare la cartella C:\Utenti\[Username]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.
      • Avviare il gioco come amministratore (click destro su eseguibile -> Esegui come amministratore).
      • Assicurarti che il gioco abbia accesso in scrittura alle cartelle che gli servono (inclusa quella linkata sopra).
      • Provare a riparare i file di gioco.
    • Su PlayStation prova a ripristinare le licenze e ricostruire il database.
    • Su Xbox una reimpostazione della console mantenendo app e giochi.
      •  Profilo > Impostazioni di sistema > Sistema > Informazioni sulla console e seleziona Reimposta console > Reimposta e mantieni i miei giochi e app.

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,009 PostsLatest Activity: 2 hours ago