Forum Discussion

TheLM10_'s avatar
TheLM10_
New Rookie
7 hours ago

Non so più cosa dire

A tutti voi amici che leggete inizio dicendo questo: non ho giocato a FC25 per 3-4 giorni ed è un sollievo. Il gioco è ingiocabile, c'è un gameplay veramente snervante e non divertente, succedono cose strane ad ogni partita (capite cosa intendo) e in più allego questa clip perchè c'è ancora sto bug da inizio gioco, se avessi subito goal sarei andato fino in Canada, ho detto tutto...

L'unica cosa che era divertente in questo gioco me l'hanno tolta, ovvero la possibillità di trovare carte spaciali medio-forti nei pacchetti. Quindi mi rivolgo a voi moderatori e sapientoni della EA se volevate farmi abbandonnare questo brand che ormai mi vergogno anche ad aver difeso in passato con i miei amici ci siete finalmente riusciti. Mi sono reso conto che giocavo solo per abitudine, divertimento 0. Rimpiango i soldi spesi per il gioco ad inizio anno e quelli spesi in FC points nel corso dell'anno

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,687 PostsLatest Activity: 34 minutes ago