OBIETTIVO DIVENTA IMMORTALE - CHAMPIONS
Ho riscontrato un problema nel completamento della serie di obiettivi per sbloccare la evoluzione diventa immortale 91-92. La sfida richiedeva di giocare 5 partite champions (finali/playoff) con il giocatore diventa immortale titolare nella rosa attiva per completare una serie di sfide. Finite le partite playoff mi sono reso conto che non mi aveva contato 2 partite non soddisfando, di conseguenza, i requisiti necessari per ottenere il premio. Ci tengo a specificare che ho fatto molta attenzione a utilizzare nella rosa attiva il giocatore non in fase di evo, ma comunque ho riscontrato questo problema. Come posso fare adesso dato che la sfida scade prima che inizino le finali ut champions? Mi servirebbe una grande mano grazie.
Di sotto allego le foto a dimostrazione di ciò che ho detto.
Messaggio segnato come soluzione per visibilità.
Ciao yafar2110,
Condivido un piccolo aggiornamento relativo a questa situazione.
Grazie anche alle varie segnalazioni della community, il team ha deciso di estendere la data di scadenza di questa sfida. Portandola dal 18 Aprile a 25 Aprile.
Comunicazione ufficiale: https://x.com/EASFCDirect/status/1912863267644490095Questo dovrebbe darti modo di finire la sfida!