Forum Discussion

ThCR3V3NG3's avatar
ThCR3V3NG3
Seasoned Novice
9 months ago

pacchetto perfezionista stagione 6 + non mi ha dato i premi rivals aggiornati

Io non capisco come mai solo a me non si dà mai compensazioni , tutti quelli che hanno avuto problema con obiettivo perfezionista stagione 6 ( addirittura gente che ne ha ricevuti 2 ) hanno ricevuto pacchetto io no , voglio che venga risolta immediatamente la cosa oltre ad avere anche i premi giusti di questa settimana rivals , che mi ha dato solo i premi base e non quelli aggiornati , spero in giornata almeno uno dei due problemi venga risolto , trovo vergognoso che ogni volta che c'è da dare compensazioni devo venire qua a protestare e perdere settimane per non ricevere nulla . Attendo risposta al più presto possibile .Grazie 

Console : Xbox Series X

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao ThCR3V3NG3​, vorrei invitarti a partecipare a questa discussione in modo da tenerti aggiornato su eventuali sviluppi relativi a questo problema.
    Il team sta ancora lavorando sui giocatori impattati dal problema, così come comunicato su Twitter/X, quindi direi di avere un po' di pazienza ancora!

Non abbiamo nulla di nuovo da condividere, ma non appena avremo news, ci faremo sentire!
    Chiudiamo questa discussione come duplicata, se hai altro, sentiti libero di aprire una nuova discussione o, se l'argomento è lo stesso, partecipare a quella che ti ho linkato sopra!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 22 hours ago
2,075 Posts