Forum Discussion

antonio-chester's avatar
antonio-chester
Rising Rookie
3 months ago
Solved

Pass stagionale non disponibile

Buonasera 

Ho comprato ps5 e scaricato fc25 per questa console avendolo già per PS4.

Finito l' istallazione ho iniziato a giocare e controllato i progressi della stagione pass e mi dice che non è al momento disponibile.

Ho già disinstallato il gioco dalla vecchia console

Come si può rimediare?

• Grazie di aver condiviso questi dati con noi, ci aiuteranno a capire e identificare meglio possibili problemi con il pass bloccato!
    Ci faremo sentire non appena avremo novità, ti consiglio di seguire l'altra discussione in modo da tenerti aggiornato su eventuali sviluppi di questo problema.

10 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao antonio-chester​, genericamente questo problema va via da solo dopo esserti disconnesso dall'altra console.

Semplicemente, una volta chiuso il gioco su PS4, disconnettiti anche dalla web/companion app e aspetta poco più di 20 minutini senza aprire il gioco nuovamente. Una volta fatto, dovresti riuscire ad accedere al Season Pass!

Se non dovesse risolversi da solo, ti direi di scriverci in questa discussione.
    Anche altri giocatori ci stanno segnalando problemi simili, quindi ci è utile sentire le testimonianze di tutti per aiutarci a indentificare eventuali problemi!

Intanto fai questa prova e facci sapere se funziona, aspettiamo tue!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao antonio-chester​, non serviva necessariamente disinstallare visto che loggare nuovamente potrebbe solo prolungare i tempi di attesa.

Ti consiglio di rimanere sloggato fino alle 5PM di oggi visto che i server per ora sono in manutenzione.
    Facci sapere se più tardi hai ancora lo stesso problema.

• L'app lo disinstallata e reinstallata perché non mi faceva entrare proprio, e comunque ho appena controllato e il problema persiste, non è roba di 20 minuti, sono due giorni che sto così...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Okay allora potrebbe proprio trattarsi di un problema simile a quello segnalato in questa discussione.
    Riesci a fornirci le seguenti informazioni così da poterci aiutare a capire meglio il problema?

PSN ID:
    Data ed ora del tuo ultimo accesso sulla versione PS4:
    Data ed ora del tuo ultimo accesso sulla versione PS5:

Nel fornirci una data ed ora, per favore assicurati che sia recente(entro le 24 ore passate).

Nel frattempo, potresti anche fare un piccolo controllo con l'Assistenza Clienti per vedere se è tutto ok sul tuo Account.

• PSN ID: [edit: email address removed]

Versione PS4:  martedì 6 maggio alle 19:00 più o meno

Versione PS5:  oggi 7 maggio verso le 20:15

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Grazie di aver condiviso questi dati con noi, ci aiuteranno a capire e identificare meglio possibili problemi con il pass bloccato!
    Ci faremo sentire non appena avremo novità, ti consiglio di seguire l'altra discussione in modo da tenerti aggiornato su eventuali sviluppi di questo problema.

• Buonasera avete risolto il problema a quanto pare, è ritornato tutto normale grazie mille 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,002 PostsLatest Activity: 10 minutes ago