Forum Discussion

Txrss's avatar
1 year ago

Pc problemi rivals

Ho un problema con il gioco, il pad è funzionante e funziona in tutte le modalità, ma nel momento in cui starto una rivals è come se il pad non fosse collegato e non posso muovere il giocatore passare la palla ecc, non posso fare niente e in automatico perdo il game o mi caccia per inattività 

3 Replies

• EA_Universa's avatar
    EA_Universa
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @Txrss 

Potresti dirci tramite quale piattaforma giochi? E quale modello di controller utilizzi?

• LukeLayton10's avatar
    LukeLayton10
    1 year ago

Mi aggrego al commento di @Txrss stesso problema anche io, in rivals e pro club gravissimi problemi di input lag da PC, ho provato a giocare sia col controller della PS5 sia con quello della PS4

• Elifante14's avatar
    Elifante14
    Rising Novice
    8 months ago

ciao, io ho lo stesso problema, utilizzo un controller x-box collegato con cavo e anche una connessione cablata, gioco da pc portatile, e quando entro in rivals o in qualsiasi partita online, i giocatori vanno da soli dove vogliono, oppure non rispondono ai comandi, mentre questa cosa nell'offline non succede.

sono sicuro che non sia il controller perche ne ho cambiati diversi, e anche provando a giocare da mouse e tastiera la situazione non cambia.

POTRESTE RISPONDERMI VISTO CHE SONO DISPERATO? GRAZIE

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 days ago
2,069 Posts