Forum Discussion

JACODALT's avatar
JACODALT
Rising Newcomer
9 months ago
Solved

Premi obbiettivi non dati

Da 3 giorni ormai completo la SCR dell’accesso giornaliero ma non mi da le ricompense degli obbiettivi, in sostanza mi manca il pacchetto finale e i 2 scelta giocatori 86+ e 85+, il gioco mi segna tutto come riscattato ma non ho ricevuto nulla.

URGENTE

• Ciao JACODALT,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account di gioco per investigare su cosa esattamente sia successo con questi premi. 

Se hai tanti pacchetti messi da parte, prova ad aprirne un pò e controllare anche dalle App, il pacchetto che hai riscattato potrebbe non essere visibile in gioco sulla tua piattaforma ma potrebbe essere visibile sulle App.

Se non riesci a trovare questo premio in gioco, ti lascio anche la nostra guida per problemi con premi mancanti, sarà necessario contattare il nostro Servizio Clienti per eseguire alcune verifiche. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti. 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao JACODALT,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account di gioco per investigare su cosa esattamente sia successo con questi premi. 

Se hai tanti pacchetti messi da parte, prova ad aprirne un pò e controllare anche dalle App, il pacchetto che hai riscattato potrebbe non essere visibile in gioco sulla tua piattaforma ma potrebbe essere visibile sulle App.

Se non riesci a trovare questo premio in gioco, ti lascio anche la nostra guida per problemi con premi mancanti, sarà necessario contattare il nostro Servizio Clienti per eseguire alcune verifiche. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti. 

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    9 months ago

"E i 2 scelta giocatori 86+ e 85+"
    i pick vengo messi sempre davanti a tutti e non dietro come i pack normali

• JACODALT's avatar
    JACODALT
    Rising Newcomer
    9 months ago

Si certo, solo che vedo tutto riscattato ma non ho proprio riscattato nulla, lo da completo senza avermi dato i pick ne il pacchetto

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts