sfera010Newcomer5 months agopremio evoluzione salve non riesco a trovare l’evoluzione riscattata da un obiettivo live…
Featured PlacesFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago2,068 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago2,068 Posts
Recent DiscussionsFc 25 non si avvia Salve, io ho fc25 ma dopo svariati tentativi non si avvia io l' ho provato ha reinstallare per ben 2 volte ho verificato i pach del gioco ma senza successi nella foto che ho fatto si blocca in questo...NON SI SENTE LA TELECRONACA Gioco con collegamento a videoproiettore. Tutto funziona tranne la telecronaca... muta! Effetti sonori, musica ecc va tutto escluso la telecronaca. Che fare? Mercato web app Non mi fa mettere in vendita i giocatori dalla web app anche con il mercato aperto non me lo fa fare.ps posso metterli in vendita solo sulla web app per un ban su play. Cosa dovrei fare per vendere i...Problemi con le aste Salve, ultimamente sto riscontrano vari problemi con le aste, infatti da pochi giorni ogni volta che cerco un giocatore mi compaiono opzioni solo con scadenze di almeno 30/40 minuti, mentre prima m...Ciao Se vado su I missioni mi esce vuoto. Come faccia? Grazie se mi aiutate