Forum Discussion
Ciao @beddu_sici45,
se ancora adesso stai avendo problemi di caricamenti lenti, lag, ed errori di connessione ai server, ma riavviare il modem non sembra funzionare, e nemmeno reinstallare il gioco, ti possiamo suggerire di provare a seguire gli altri passi in questa guida per migliorare la connessione, potrebbero fare la differenza.
Oltremodo, per cercare di isolare la causa di questa situazione, per favore prova anche ad usare una connessione diversa come l'hotspot del telefono, per vedere se persiste allo stesso modo o cambia qualcosa.
Al momento non stiamo tracciando problemi con i nostri Server, facci sapere se noti un miglioramento dopo aver eseguito tutte le istruzioni nella guida, e provato con una connessione diversa.
Con la connessione del telefono funziona,con la mia rete wifi no cosa posso fare?
- EA_Claus3 months agoCommunity Manager
Se funziona con l'hot spot del telefonino significa che la configurazione della connessione di casa è la causa in qualche modo.
Se ancora non lo hai fatto, segui le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, una per una.
Puoi anche contattare il Servizio Clienti del tuo gestore dei Servizi Internet per verificare cosa altro è possibile fare per migliorare la stabilità del network di casa.
Ad esempio impostare un IP statico sembra aver aiutato altri giocatori a stabilizzare la connessione, speriamo che i suggerimenti nella nostra guida, oppure i suggerimenti del tuo Gestore dei Servizi Internet facciano la differenza per te!
- 2 months ago
Anche io ho un problema identico agli altri, ma il problema non è chiaramente della mia connessione. Ogni altro gioco funziona perfettamente eccetto Ultimate Team. Il problema è della EA evidentemente
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 3 hours ago
- 4 hours ago