Forum Discussion

dalbi2292's avatar
dalbi2292
Newcomer
6 months ago

PROBLEMA CON L'EVOLUZIONI

Sto riscontrando un problema con le evoluzioni sull'app perché appena entro nella sezione questa continua a rifresharsi non lasciandomi usare le evoluzioni sull'app questo è successo dopo che io ho usato l'evoluzione step inside del training camp *che si possono utilizzare solo sulla app* per yamal. Ho provato a scartare il giocatore e riscattare l'evoluzione a yamal sulla play ma niente di questo mi ha risolto il problema. 

In allegato troverete il video del mio problema

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • prima di tutto un consiglio: non usare tool di alcun tipo sulla companion perchè rischi il ban
    dopo di che, da quello che ho letto, la situazione di sblocca se completi e riscatti le evo standard che hai attive oltre a Step Inside e/o In on goal

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao dalbi2292,

siamo al corrente di questo problema, puoi trovare la discussione principale a cui partecipare nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug, per aiutarci ad investigare.

Facci sapere se la soluzione trovata da altri giocatori suggerita in quella discussione funziona anche per te!

Chiuderò intanto questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema in luoghi diversi.

Apprezziamo la tua pazienza!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,030 PostsLatest Activity: 4 hours ago