Forum Discussion

vPxticio's avatar
vPxticio
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

PROBLEMA CRASH CARRIERA

Sto giocando la modalità Carriera su FC 25 (Xbox Series X) e il gioco crasha sempre al 1° gennaio. Dopo aver fatto diverse prove, ho scoperto che il crash è legato al trasferimento di Salvatore Esposito (dallo Spezia), che avevo acquistato e che doveva unirsi alla mia squadra proprio il 1° gennaio.

Ho provato a:

• Eliminare salvataggi vecchi
  • Andare offline
  • Liberare spazio sulla console
  • Disattivare il salvataggio automatico
  • Simulare giorno per giorno

Ma niente ha funzionato. Il gioco si chiude appena provo ad avanzare al nuovo anno. Sospetto che ci sia un bug legato al giocatore stesso o alla squadra di provenienza.

Vi chiedo di verificare se ci sono problemi noti con questo trasferimento e se è in arrivo una patch o workaround.

Grazie mille.

• Ciao vPxticio​

se questa situazione persiste anche dopo le varie operazioni che hai provato potrebbe essere un problema del salvataggio stesso, e non ci è purtroppo possibile riparare dati di salvataggio locali. 

Iniziare una nuova carriera in alcuni casi come questo è a volte necessario.

Prova per favore ad iniziare una nuova carriera e dopo aver finito le impostazioni iniziali inizia a simulare anche lì, dovrebbe funzionare correttamente.

Se in anche in una nuova carriera riscontri lo stesso problema con Esposito facci sapere!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao vPxticio​

se questa situazione persiste anche dopo le varie operazioni che hai provato potrebbe essere un problema del salvataggio stesso, e non ci è purtroppo possibile riparare dati di salvataggio locali. 

Iniziare una nuova carriera in alcuni casi come questo è a volte necessario.

Prova per favore ad iniziare una nuova carriera e dopo aver finito le impostazioni iniziali inizia a simulare anche lì, dovrebbe funzionare correttamente.

Se in anche in una nuova carriera riscontri lo stesso problema con Esposito facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 8 hours ago