Forum Discussion

Marwan_yns's avatar
Marwan_yns
Rising Newcomer
9 days ago
Solved

Problema di accesso al mio account EA FC25

Ciao,

Sto avendo seri problemi ad accedere al mio account EA. Tempo fa ho cambiato l’email associata al mio account, ma ora, quando provo ad accedere con la nuova email, ricevo un messaggio che dice che un account EA non può avere due email. Tuttavia, il mio account è sempre lo stesso, ho solo aggiornato l’indirizzo email.

Sembra che EA non abbia aggiornato correttamente la mia email, e questo potrebbe essere la causa del problema. Inoltre, mi viene detto che dovrei ricevere un codice di conferma nella mia vecchia email, ma non ho mai ricevuto alcun codice.

Ho già provato a contattare il supporto EA più volte, ma è quasi impossibile riuscire a parlare con qualcuno. E quando finalmente ci riesco, non ricevo alcun aiuto concreto. È davvero frustrante e, onestamente, è un peccato quanto sia difficile ottenere assistenza da EA!

Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema. Sono davvero stanco di girare in tondo senza una soluzione. Voglio tornare a giocare online, è passato troppo tempo!

• Ciao Marwan_yns,

mi spiace proprio leggere la tua situazione ma purtroppo non c'è niente che possiamo fare qui sui forum per aiutarti.
    È un problema di account, quindi dovrai contattare i nostri consulenti via chat per provare a risolverlo e seguire i vari passaggi che ti vengono proposti con più informazioni precise e concrete che puoi. Non ci sono altri modi.

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti che dovrebbe aiutarti ad aprire una Chat.

Se hai problemi e non trovi l'opzione della chat, prova da altri dispositivi o usando la connessione del tuo smartphone.
    Facci sapere se riesci a risolvere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Marwan_yns,

mi spiace proprio leggere la tua situazione ma purtroppo non c'è niente che possiamo fare qui sui forum per aiutarti.
    È un problema di account, quindi dovrai contattare i nostri consulenti via chat per provare a risolverlo e seguire i vari passaggi che ti vengono proposti con più informazioni precise e concrete che puoi. Non ci sono altri modi.

Ti lascio un link per contattare l'Assistenza Clienti che dovrebbe aiutarti ad aprire una Chat.

Se hai problemi e non trovi l'opzione della chat, prova da altri dispositivi o usando la connessione del tuo smartphone.
    Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,622 PostsLatest Activity: 2 months ago