Forum Discussion

Granduca's avatar
Granduca
Seasoned Newcomer
7 months ago

Problema Richiesta amicizia su FC25

Mio figlio non riesce a richiedere amicizia tramite FC25 su PS5

ho controllato tutte le limitazioni da gestione famiglia ma nulla il problema rimane ugualmente

qualcuno ha avuto stesso problema ed è riuscito a risolvere?

grazie

Granduca

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @Granduca,

abbiamo spostato la discussione nei forum di FC 25, benvenuto!

Questo problema potrebbe essere dovuto a delle limitazioni dell'account bambino su PlayStation 5 ma anche del suo Account EA.

Sapresti dirci se ricevi qualche errore specifico? Le richieste di amicizia vengono da altre piattaforme o sono tutte da PlayStation?

Nel frattempo, ti lascio due guide molto utili. La prima riguarda i controlli genitori e limitazioni dell'Account EA bambino, la seconda è una guida generale a come fare un Account EA bambino che contiene altre informazioni importanti.

Aspettiamo tue notizie!

• Granduca's avatar
    Granduca
    Seasoned Newcomer
    7 months ago
    @EA_Garrus grazie mille per l'aiuto, ora mi leggo le guide e vedo se ho fatto qualche errore.
    Lui invia richieste di amicizia ma gli viene scritto "impossibile inviare"
  • Granduca's avatar
    Granduca
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Nulla, pur leggendo le varie guide e aver controllato e modificato tutto il problema rimane.

Ora l'unica cosa che mi penso possa essere è l'impostazione "bambini" di PS5, quindi vorrei cambiare la sua età rendendolo "adolescente" ma non riesco proprio a trovare dove poter cambiare l'età del **bleep**, qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

• Ho anche io lo stesso problema, quando mio figlio manda una richiesta di amicizia esce l'avviso "impossibile inviare richiesta di amicizia. riprova più tardi".
    Ho provato anche con il mio account, quindi da adulto senza limitazioni, ed esce anche a me il medesimo avviso. Ho provato a riavviare la console (Xbox Series X) e nulla è cambiato.
    Immaginando sia il medesimo problema di questa discussione mi accodo nella speranza qualcuno abbia una soluzione o che Granduca​ magari nel frattempo ha risolto ed ha suggerimenti utili 😊

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,913 PostsLatest Activity: 2 hours ago