7 months ago
problemi con directX
Ogni volta che avvio il gioco poco prima di entrare nel menu principale mi esce un a piccola schermata di directX che dice che no ho i requisiti per accedere (ho provato una miriade di cose tipo aggi...
Ciao @andr342,
il problema sembra relativo proprio a un crash dei driver di AMD o della scheda video stessa.
Ti suggerirei di fare un'installazione pulita dei driver (Guida in inglese per AMD) e un avvio pulito del PC.
Potresti anche provare una versione precedente dei Driver di AMD per vedere se è un problema di qualche nuovo aggiornamento.
Sempre nel software AMD, puoi controllare se l'overclock automatico sia attivo e provare a disabilitarlo.
Detto questo, potresti provare quanto suggerito dalla nostra guida ai problemi con EA app e DirectX, re-installarlo e poi vedere se manca qualche altro file di sistema utilizzando questa guida.
Per quanto riguarda FC 25, un'altra cosa da provare è cancellare la cartella C:\Utenti\[TuoNome]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 che contiene configurazioni che potrebbero corrompersi.
Facci sapere se riesci a risolvere così!