Forum Discussion
Ciao vvincent-55 sembrerebbe che il problema sia durato fino a stamattina.
Se puoi fare una prova veloce e confermarci che va ora sarebbe ottimo!
Potrebbe volerci ancora qualche minuto.
Per il resto, giocando da solo, il gioco funziona e le partite vanno?
Grazie dalla pazienza
ma ti spiego anche meglio ce noi ps5 e pc con i miei amici le altremodalità, Ultime team, Proclub Campionato, 1vs1, ci fa giocare ci Funzionano l'unica che non va e Rush comunque vi farò sapere a Breve se Funziona
- EA_Garrus21 days ago
Community Manager
Aspettiamo tue!
Purtroppo essendoci qualche disservizio con le funzionalità di lista amici, è probabile che quelle siano state impattate dal problema.
Ora non posso garantire ovviamente che sia quello il problema, ma più di fare un po' di passaggi di risoluzione problemi non posso consigliare altro.
Se non va:
I giocatori su PS5 possono disinstallare e reinstallare il gioco, e fare un ripristino delle licenze.
I giocatori su PC possono provare con una riparazione del gioco (Da EA app -> Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> ripara)
Ma ovviamente è davvero difficile capire quale può essere il problema trattandosi di più giocatori su diverse piattaforme!- vvincent-5521 days agoNew Rookie
Capisco, Beh il Gioco non va ho provato è niente da fare
- vvincent-5521 days agoNew Rookie
il mio amico ce la da steam devo fargli fare la verifica d'integrità dei File Giusto?
- vvincent-5521 days agoNew Rookie
Abbiamo Provato anche come ha detto lei ma non ha Funzionato nulla ho installato di nuovo FC25 Ripristinato tutte le Licenze è il mio amico da Pc ha fatto la stessa cosa ma nulla non ha Funzionato
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 30 minutes ago
- 14 hours ago
- 16 hours ago
- 17 hours ago