Forum Discussion

vvincent-55's avatar
vvincent-55
New Rookie
3 months ago

Problemi con FC25 da Ps5 su Rush

Stavo Giocando fino ieri a Rush con i miei amici da Pc e io sono da Ps5 stava andando tutto bene gioco per un po da solo il giorno dopo perché non cerano arriva sera iniziamo a giocare e vediamo che non starta le partite su Rush facciamo la prova se si starta senza di me è Funzionava a loro due andava da solo a me funzionava abbiamo provato a riavviare di tutto e di più anche se era la distanza dei punti anche quella non è perché sono distanti anche loro 2 di punti ma di molto e comunque Funziona a loro adesso ho provato di tutto anche a Riavviare cambiare Personaggio ma niente mi sono lasciato andare e sto cercando aiuto qui anche io ho il pc ma ho comprato Fc25 dall'inizio della uscita su Ps5

23 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao vvincent-55​ se prima funzionava e poi ha smesso, penso ancora potrebbe trattarsi dei problemi che stiamo avendo con il servizio della lista amici di EA app.

Trovi un piccolo aggiornamento al riguardo qui: [UPDATE] EA app Friends List, Invites, Cross-Play — What's Going On | EA Forums - 12136700

Purtroppo questi problemi sono ancora un po' intermittenti e colpiscono i giocatori in maniera diversa.
    So quanto può essere frustrante la situazione ma non c'è molto altro.

Se vuoi, un piccolo consiglio che posso darvi è di provare con una connessione alternativa, solo per vedere se va, come  per esempio il vostro smartphone in hotspot. 
    Vale anche la pena di provare a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete, come per esempio 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (oppure 1.1.1.1 e 1.1.0.0) sempre per fare una prova.

• vvincent-55's avatar
    vvincent-55
    New Rookie
    3 months ago

Vabbene Proverò vi Ringrazio, quindi non ce nulla da fare ma solo aspettare che si risolva Giusto?

• vvincent-55's avatar
    vvincent-55
    New Rookie
    3 months ago

Salve, ho visto Link Aggiornamenti ecc ma Non funziona ancora, Comunque  Prendermi Fc25 quando sta uscendo Fc26 Su Pc per solamente un Problema di Rush non sarebbe il caso mi fa molto Piacere che state Cercando di Risolvere però Mi sto Totalmente Rovinando l'Esperienza tutto qui spero che si riuscirà a Rislovere il prima Possibile non è Normale che altre 1000 Modalità Funzionano Ps5 e Pc è Rush No. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,003 PostsLatest Activity: 7 hours ago