Forum Discussion

giuliolangella2's avatar
2 years ago

problemi di ping fc 25

Salve a tutti,

Chiedo un aiuto poichè sono alcune settimane che non riesco a giocare un match tranquillamente.

Il mio problema è che se provo a giocare a divison rivals,weekend league,rush o qualsiasi altra modalità online la connessione durante la partita peggiora,ho una connessione abbastanza forte, 70 mbps down e 10 up , quando trovo un avversario il ping è sempre molto buono, sui 20 ma il match inizia e poco dopo il calcio d’inizio si inizia ad avere dei ritardi o il gioco si blocca per poi riprendersi improvvisamente così da farmi perdere il controllo dei giocatori e così facendo nel frattempo il mio avversario segna o comunque ne approfitta del match.

chiedo aiuto poichè tutto ciò sta rendendo impossibile la mia esperienza di gioco, ho una vera passione per fc ci gioco da anni..

spero mi possiate aiutare vi ringrazio in anticipo..

6 Replies

• Ho questo problema da inizio gioco e non ancora risolvo, ho buttato 100€. L’ultima fifa che compro. Ogni tanto accendo e provo a vedere se sia risolto il problema, ma nulla ho il Ping alto a tutte le partite 

• anche con il ping basso a meta' partita il gameplay diventa poco reattivo con ritardi pazzeschi.

• Ho una linea con fibra ottica pura da 2.5 gb, inizio le partite con ping 16ms,ma nonostante tutto quest'anno non cè una partita fluida.... continui framelag, scatti e cose varie. Rush ingiocabile. Tutti gli altri giochi su ps5 vanno benissimo, persino fc 24 ho riprovato, per paura fosse la mia connessione, ma fc 24 va benissimo in fluidità e connessione, zero lag o cose varie.

E' incredibile come a distanza di un mese dall'uscita ,dopo aver speso 100 euro non riescano a ripristinare i server per far girare questo gioco in maniera degna. Oggi dovremmo stare a parlare di cosa va o non va nel game play, invece nel 2024 ci ritroviamo davanti ad un gioco che non riesce a garantire una connessione stabile tra due giocatori. E' pazzesco e scandaloso dopo tutti i soldi che questa azienda guadagna attraverso ultimate team. Server pietosi che non riescono a garantire un esperienza di gioco gradevole.

Esperienza come utente PS5

• giuliolangella2's avatar
    giuliolangella2
    2 years ago
    @EtttoreAchille anche io ho provato altri giochi, ma la connessione è perfetta, stabile.. di fatti non ho mai avuto problemi, con nessun gioco e quest anno mi è sembrato appunto strano.
    sperò che sarà tutto risolto al più presto perchè sto vivendo un'esperienza di gioco terribile.
  • EtttoreAchille's avatar
    EtttoreAchille
    2 years ago

Non siamo noi il problema, ma loro ed è veramente imbarazzante…. Ripeto fc 24 ed altri giochi nessun problema quindi non c’è null’altro da aggiungere….

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts