Forum Discussion

UltraKorp's avatar
UltraKorp
Newcomer
7 days ago

Problemi SOLO in partita con il pad

Ciao,

sono l'unico o altri hanno problemi con i pad, per la versione pc, durante le partite?

Praticamente io entro in partita e il pad non da input al giocatore che rimane fermo e mi fa quindi abbandonare la partita per inattività, però se premo esc e quindi vado nel menù di pausa il pad funziona. Esco dal menù e il giocatore non si muove.

Il pad non ha problemi, software e firmware sono aggiornati e gli unici due giochi che mi danno problemi sono FC 25 e F1 25, entrambi EA.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao UltraKorp​

cerchiamo di capire come mai il pad non ti funziona in partita. Iniziamo reimpostando le impstazioni del pad in gioco, per favore segui questa guida ed elimina i dati corrotti, incluse le Impostazioni Personali 1, riavvia il gioco, e verifica che i comandi siano correttamente tornati alle impostazioni predefinite prima di provare a giocare nuovamente.

Nel frattempo, che tipo di pad usi esattamente? Avvii il gioco usando la EA App oppure Steam? 

Se usi un cavo per collegare il pad, hai provato una porta diversa sul PC? A volte è la porta usata il problema. Se lo usi senza cavo USB, prova ad usare un cavo.

Se hai collegato al PC altre periferiche di controllo per favore prova a scollegarle, potrebbero causare interferenza, così come altri programmi di terze parti oppure applicazioni in sovrimpressione che ti suggeriamo di disabilitare del tutto; ti lascio la guida nostra guida a riguardo per eseguire questi controlli.

Hai anche provato ad usare un pad diverso? Verificare se il problema persiste anche usando un altro pad potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Facci sapere come va!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,980 PostsLatest Activity: 3 hours ago