Forum Discussion
Ciao UltraKorp,
cerchiamo di capire come mai il pad non ti funziona in partita. Iniziamo reimpostando le impstazioni del pad in gioco, per favore segui questa guida ed elimina i dati corrotti, incluse le Impostazioni Personali 1, riavvia il gioco, e verifica che i comandi siano correttamente tornati alle impostazioni predefinite prima di provare a giocare nuovamente.
Nel frattempo, che tipo di pad usi esattamente? Avvii il gioco usando la EA App oppure Steam?
Se usi un cavo per collegare il pad, hai provato una porta diversa sul PC? A volte è la porta usata il problema. Se lo usi senza cavo USB, prova ad usare un cavo.
Se hai collegato al PC altre periferiche di controllo per favore prova a scollegarle, potrebbero causare interferenza, così come altri programmi di terze parti oppure applicazioni in sovrimpressione che ti suggeriamo di disabilitare del tutto; ti lascio la guida nostra guida a riguardo per eseguire questi controlli.
Hai anche provato ad usare un pad diverso? Verificare se il problema persiste anche usando un altro pad potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
Facci sapere come va!
Gli unici due giochi che mi danno problemi col pad sono fc 25 e f1 25. Nell'ultimo mi toglie la vibrazione casualmente nelle qualifiche, ma li dopo 20 o 30 volte che stacco e raittacco finché non ritorno in qualifica funziona.
- EA_Claus21 days ago
Community Manager
Si tratta di un controller ufficiale PS5 oppure un controller di terze parti compatibile?
Se stai usando il controller PS5 ufficiale, senza fili, prova a connetterlo tramite cavo USB, a volte fa la differenza.
Inoltre, usi programmi di gestione del controller sul PC? Per controller ufficiali PS5, è disponibile questa applicazione Sony, per la gestione degli accessori come il controller, prova a scaricarla e vedere.
Potrebbe anche fare la differenza provare a giocare nuovamente dopo aver eseguito un avvio pulito del PC.
A volte sono altri programmi a causare interferenza. Aspettiamo tue!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
FC 25 per PC lagga
Solved4 days ago- 5 days ago